Il produttore italiano Goclever ha annunciato che dal prossimo 3 novembre sarà possibile per i suoi clienti attivare l’esclusiva garanzia estesa 12+12, che aggiunge altri 12 mesi ai 24 standard messi a disposizione per legge.
Al costo di 36,90 euro, i possessori di device Goclever potranno dormire sonni tranquilli anche in caso di danni accidentali, grazie al comodo servizio di pick up & return con copertura capillare in tutta Italia.
Andrea Masocco, country manager di Goclever, ha commentato: “Goclever pone la soddisfazione del cliente in cima alla lista delle proprie priorità. In quest’ottica va letta l’introduzione dell’estensione di garanzia 12+12, una nuova forma di supporto post-vendita che va ad offrire ulteriore tranquillità ai rivenditori e, soprattutto, a chi acquista un prodotto della nostra compagnia. Una sorta di protezione totale, garantita da un network di centri di assistenza altamente qualificato, in grado di assicurare procedure rapide di riparazione e riconsegna del prodotto”.
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…