Il produttore italiano Goclever ha annunciato che dal prossimo 3 novembre sarà possibile per i suoi clienti attivare l’esclusiva garanzia estesa 12+12, che aggiunge altri 12 mesi ai 24 standard messi a disposizione per legge.
Al costo di 36,90 euro, i possessori di device Goclever potranno dormire sonni tranquilli anche in caso di danni accidentali, grazie al comodo servizio di pick up & return con copertura capillare in tutta Italia.
Andrea Masocco, country manager di Goclever, ha commentato: “Goclever pone la soddisfazione del cliente in cima alla lista delle proprie priorità. In quest’ottica va letta l’introduzione dell’estensione di garanzia 12+12, una nuova forma di supporto post-vendita che va ad offrire ulteriore tranquillità ai rivenditori e, soprattutto, a chi acquista un prodotto della nostra compagnia. Una sorta di protezione totale, garantita da un network di centri di assistenza altamente qualificato, in grado di assicurare procedure rapide di riparazione e riconsegna del prodotto”.
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…