Puro, realtà specializzata nella produzione di accessori per il comparto mobile e per l’elettronica di consumo, sta sfidando la crisi con tassi di crescita straordinari.
In occasione della presentazione della nuova collezione di cover per smartphone e tablet Just Cavalli, il suo presidente, Aurelio Goldoni, ha commentato gli ottimi risultati degli ultimi anni ai microfoni di Radiocor: “Contiamo di chiudere il 2013 con un progresso delle vendite attorno al 50%. Del resto, è dalla nascita dell’azienda che registriamo tassi medi annui dei ricavi del 40-50%”.
Puro è stata fondata nel 2002 su iniziativa di quattro imprenditori e ha chiuso il 2012 con un volume d’affari di circa 40 milioni di euro, pari ad un +70% rispetto al bilancio dell’anno precedente.
Gli accessori disegnati e realizzati da Puro vengono quotidianamente esportati in tutto il mondo. La società, infatti, può contare su una presenza capillare in ben 50 Paesi. “L’obiettivo futuro è espandere l’attività in Cina, Brasile, Stati Uniti e Canada – ha quindi aggiunto Goldoni, ipotizzando anche un eventuale ingresso in Borsa. “Ma per adesso – ha precisato – non ci sono trattative in tal senso”.
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…