Design ricercato, hardware potente e prezzo davvero competitivo. E’ il nuovo Elife E6, ultimo smartphone prodotto dalla cinese Gionee: un’ottima alternativa ai costosi top di gamma dei principali brand mondiali, disponibile sul mercato asiatico dal prossimo 10 luglio.
All’interno di questo device batte forte un MediaTek MT6589T quad-core con frequenza massima di 1,5 GHz, coadiuvato da 2GB di RAM e dalla GPU PowerVR SGX544.
Il display è da 5 pollici e vanta una risoluzione in Full HD di 1080×1920 p. Sopra la media le fotocamere: 13 Megapixel la posteriore e 5 Megapixel la frontale. Le gestione delle risorse, invece, è affidata al collaudato Android 4.2.1 Jelly Bean.
La scocca risulta composta da un azzeccato mix di gomma e metallo, per una piacevole sensazione di solidità al tatto. Lo spessore è limitato, appena 8 millimetri, mentre la batteria è da 2.000 mAh. Ma il vero punto di forza dell’Elife E6, come accennato, sarà il prezzo: 320 o 360 dollari, a seconda del quantitativo di memoria installata. Aspettando comunque un suo lancio anche in Europa, secondo i recenti rumors, per nulla improbabile…
Chi ha queste abitudini è una persona davvero intelligente: cosa dicono i nuovi studi di…
Chi non ha mai acquistato su Temu, almeno una volta? Insieme a Shein e Aliexpress,…
Il riscaldamento a pavimento non è la soluzione migliore per riscaldare casa anzi ormai è…
Hai tra le mani un iPhone, ma sei sicuro di utilizzarlo davvero al massimo del…
Ancora novità da brividi dal mondo Apple: Siri delude e nella società scoppia io caos,…
Se il vostro smartphone di fiducia è un Samsung Galaxy S23 abbiamo una brutta notizia…