Design ricercato, hardware potente e prezzo davvero competitivo. E’ il nuovo Elife E6, ultimo smartphone prodotto dalla cinese Gionee: un’ottima alternativa ai costosi top di gamma dei principali brand mondiali, disponibile sul mercato asiatico dal prossimo 10 luglio.
All’interno di questo device batte forte un MediaTek MT6589T quad-core con frequenza massima di 1,5 GHz, coadiuvato da 2GB di RAM e dalla GPU PowerVR SGX544.
Il display è da 5 pollici e vanta una risoluzione in Full HD di 1080×1920 p. Sopra la media le fotocamere: 13 Megapixel la posteriore e 5 Megapixel la frontale. Le gestione delle risorse, invece, è affidata al collaudato Android 4.2.1 Jelly Bean.
La scocca risulta composta da un azzeccato mix di gomma e metallo, per una piacevole sensazione di solidità al tatto. Lo spessore è limitato, appena 8 millimetri, mentre la batteria è da 2.000 mAh. Ma il vero punto di forza dell’Elife E6, come accennato, sarà il prezzo: 320 o 360 dollari, a seconda del quantitativo di memoria installata. Aspettando comunque un suo lancio anche in Europa, secondo i recenti rumors, per nulla improbabile…
Prima era solo un sogno, ma ora è possibile condividere foto di alta qualità su…
Sony sta preparando l'attesissima PlayStation 6, che porterà con sé diverse interessanti novità per tutti…
Il tuo smartphone Samsung può diventare davvero tuo se sfrutti in pieno i servizi offerti…
Pronto a cambiare tutto per quanto riguarda il bancomat, a breve le carte non verranno…
Se lavori con Google Docs avrai di certo visto che Gemini si è posizionato in…
I surgelati sono buoni ed economici, perfetti per i pasti veloci: ecco chi produce quelli…