A pochi giorni dal lancio del Passport e grazie agli sforzi profusi per rafforzare il proprio business nel settore enterprise, BlackBerry ha ricevuto ieri un importante riconoscimento: l’istituto Forrester Research ha infatti individuato la casa di Waterloo come compagnia “leader” all’interno del report “The Forrester Wave: Enterprise mobile Management, Q3 2014”.
Nello studio, BlackBerry ha ottenuto il punteggio più alto nella strategia e nella presenza globale, rientrando nella classifica top anche per la presenza sul mercato, una voce che considera le entrate, l’installazione di base e i partner. Inoltre, BlackBerry ha raggiunto la massima valutazione possibile in 12 dei 27 criteri misurati da Forrester, tra cui Network security, Visione futura, e Supporto tecnico.
Secondo Forrester Research, “da quando altri produttori si sono affrettati a offrire alternative competitive alla piattaforma BlackBerry, la società ha dovuto reinventarsi intorno alle caratteristiche che in precedenza l’hanno resa leader. E il forte impegno per la mobilità aziendale e la sicurezza ha dato i suoi frutti“.
“La sicurezza è la nostra pietra angolare e BlackBerry rimane focalizzata sullo sviluppo e la consegna di quelle soluzioni che le imprese di tutto il mondo si aspettano da noi – ha commentato John Sims, presidente Global Enterprise Services di BlackBerry –. Le nostre soluzioni per la mobilità vegono utilizzate da agenzie governative e aziende di tutto il mondo, perché i clienti si fidano dell’esperienza che abbiamo costruito nel corso dei decenni. Con le offerte attuali e quelle che verranno, faremo leva sulla nostra esperienza nel campo della sicurezza per creare soluzioni che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, in continua evoluzione: dal supporto cross-platform per i programmi BYOD, alla gestione del cosiddetto Internet of Things“.
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perchĂ© volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…
La webcam di computer e telefonini è importante per effettuare videochiamate, a volte però, può…