Fitbit con monitoraggio della glicemia, un aggiornamento in arrivo potrebbe cambiare radicalmente il modo di utilizzare questo accessorio da polso.
Nel 2021 avere la propria salute sotto controllo è una vera e propria necessità, nonché una moda che è sempre più diffusa. Infatti in questa nuova ondata salutista, sono sempre di più le abitudini, gli usi e le tradizioni che vengono messe in forte dubbio e diventano argomento di riflessione e di analisi importanti per capire quanto siano salutari o meno. Una guerra tra vecchio e nuovo e soprattutto tra tradizione e innovazione volta alla salvaguardia del proprio corpo e della propria spiritualità. A cavalcare questa ondata salutista e certamente a spingerla ancora di più ci sono certamente le aziende tecnologiche, che continuano a lavorare al massimo per creare le giuste strumentazioni e i giusti accessori per rendere più facile monitorare la propria salute. In questa prospettiva rientrano perfettamente le industrie tecnologiche che lavorano su software e accessori per rendere migliore la vita delle persone. Come con i nuovissimi wearable, con funzioni sempre più approfondite per aiutarvi. In tal senso l’aggiornamento in arrivo di Fitbit potrebbe cambiare non poche vite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova piattaforma di streaming pronta a debuttare nel 2021
Un aggiornamento in arrivo per i wearable Fitbit presto porteranno il monitoraggio della glicemia nel sangue. Un nuovo tipo di misurazione che, riporta Cnet, potrebbe per sempre cambiare il tipo di approccio che si ha verso questo tipo di apparecchi. Infatti parliamo di un nuovo tipo di monitoraggio che certamente aiuterà tantissime persone che potrebbero trarne giovamento importante. Pensate soprattutto alle persone che sono affette da diabete, che grazi a questo continuo monitoraggio del proprio livello di glucosio nel sangue certamente potranno trarre vantaggio da questa tecnologia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Ultra sarà a dir poco spettacolare – VIDEO
Ricordiamo che la possibilità di monitorare il livello di glucosio nel sangue, potendo così salvaguardare la propria salute e muoversi di conseguenza. Questo tipo di nuovo monitoraggio arriverà con un aggiornamento software, ma bisogna attendere delle ulteriori comunicazioni per capire esattamente come funzionerà e che tipo di compatibilità ci saranno.
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…