Proprio ieri abbiamo dedicato un articolo ai primi due smartphone provvisti di sistema operativo Firefox OS e mostrati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, l’Alcatel One Touch Fire e lo ZTE Open. Oggi sappiamo, però, che Alcatel, ZTE, Huawei e LG non sono le uniche aziende che lanceranno sul mercato dei prodotti basati su tale piattaforma.
Bob Ishida, vice amministratore delegato di Sony, ha fatto sapere che il colosso nipponico sta lavorando per realizzare un dispositivo Firefox OS. Per ora non viene svelato nulla sul prodotto, né su quando sarà effettivamente disponibile (anche se si ipotizza il prossimo anno): è comunque una notizia importante per Mozilla, che continua così ad ingrossare le fila delle case produttrici interessate alla piattaforma.
Ecco le parole di Ishida pronunciate dalla Spagna, durante l’annuncio di collaborazione tra il colosso giapponese e il carrier Telefònica: “continuiamo a valutare le tecnologie innovative che possano contribuire a fornire le esperienze utente “premium” che i consumatori si aspettano da Sony. I nostri ingegneri stanno lavorando con Firefox OS mobile e HTML5, sviluppando tecnologie che rappresentano un grosso potenziale”. Attendiamo di saperne di più nei prossimi mesi.
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…