Nell’ambito dell’iniziativa Prime Gaming, è possibile riscattare il quarto pacchetto gratuito Amazon per FIFA 22, attingendo a inediti contenuti che impreziosiranno la modalità Ultimate Team della popolare simulazione calcistica. Ecco cosa contiene
Torna il momento più atteso per i videogiocatori di FIFA 22, la simulazione calcistica targata EA: il pacchetto gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Un’iniziativa che segue a stretto giro le analoghe mosse marketing (e non solo) inaugurate diverso tempo addietro e che permetterà a coloro i quali posseggono un abbonamento all’e-commerce più famoso al mondo di poter riscattare senza alcun costo aggiuntivo un pacchetto gratuito legato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22 disponibile per PC e console (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbos One).
Nel caso di specie, si tratta del pacchetto “Prime Gaming #4“, impreziosito dalla presenza di diversi contenuti che permetteranno di migliorare la propria campagna Ultimate Team all’interno della simulazione calcistica. Questo è ciò che sarà possibile trovare:
LEGGI ANCHE >>> Samsung Galaxy Tab S8, un comunicato stampa svela le specifiche del tablet
Un bundle insomma piuttosto corposo, il cui riscatto è come detto all’inizio subordinato al possesso di un abbonamento valido su Amazon Prime. Per poter acquistare il pacchetto gratuito di FIFA 22 basterà seguire questi semplici passaggi. Innanzitutto, si dovrà entrare all’interno della pagina ufficiale di Amazon Prime disponibile a questo indirizzo, dopodiché collegare l’account EA con il profilo personale su Amazon). Una volta agganciati i due account, si avrà diritto al riscatto gratuito del pacchetto FUT 22 per gli abbonati Prime, tramite un semplice clic sul pulsante “Riscatta” posto all’interno della schermata.
LEGGI ANCHE >>> Iliad punta a Vodafone Italia: presentata un’offerta per l’acquisto
È importante rimarcare che l’account EA abbinato al profilo Amazon Prime dovrà essere quello utilizzato dall’utente per giocare a FIFA 22.
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…