Facebook per BlackBerry si aggiorna: ecco le novità

Interessante aggiornamento per l'applicazione Facebook ufficiale dedicata agli utenti BlackBerry. L'app è stata resa disponibile proprio ieri, scaricabile gratuitamente, come sempre, tramite lo store BlackBerry World.

Interessante aggiornamento per l’applicazione Facebook ufficiale dedicata agli utenti BlackBerry. L’app è stata resa disponibile proprio ieri, scaricabile gratuitamente, come sempre, tramite lo store BlackBerry World. Tra le novità annunciate attraverso il changelog dallo sviluppatore abbiamo: 
 
  • miglioramento della visualizzazione delle foto;
  • possibilità di creare album fotografici;
  • possibilità di selezionare un album quando si carica una foto, consentendo cosi di ordinare direttamente le immagini in upload;
  • News Feed completamente ridisegnato;
  • possibilità di taggare foto già presenti sul social network. 
 
Vengono segnalati, inoltre, dei piccoli malfunzionamenti e bug presenti nell’app, come ad esempio l’impossibilità di visualizzare alcuni articoli pubblicati nel News Feed o dei messaggi di errore quando si cerca di commentare una foto nella schermata delle notizie. RIM fa sapere comunque di essere già al lavoro con Facebook per risolvere anche questi problemi. 
 
Facebook per BlackBerry ha un peso di circa 5 MB ed è compatibile con le versioni 10 e successive del sistema operativo del gruppo canadese. Qui in basso trovate il barcode per accedere direttamente al download dell’app dal vostro smartphone BB.