Torniamo a parlare di Facebook Home, l’interfaccia utente realizzata dal noto social network per dispositivi Android e disponibile sul Play Store a partire dal 12 aprile scorso. Secondo le ultime informazioni rese note il launcher avrebbe superato i 500 mila download. Una cifra abbastanza interessante ma non esageratamente alta: il sito Web TechCrunch, ad esempio, ricorda Instagram, che aveva esordito su Android ottenendo 1 milione di scaricamenti in un giorno e circa 5 milioni di download in poco meno di una settimana.
Se si tiene conto, inoltre, dell’enorme bacino d’utenza di Facebook (circa 1 miliardo di iscritti), i 500 mila scaricamenti ottenuti non sorprendono più di tanto. Ma c’è da dire una cosa molto importante: Facebook Home, almeno per ora, è attivabile solo ed esclusivamente su quattro smartphone:
HTC One X+.
Â
Ricordiamo anche che Facebook Home la trovate preinstallata sullo smartphone HTC First, considerato il primo vero Facebook phone in commercio. Vedremo se nei prossimi mesi, soprattutto quando il launcher verrĂ esteso su altri prodotti, avremo dei numeri piĂą importanti e all’altezza delle dimensioni del social network di Zuckerberg. Â
Grande novitĂ per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novitĂ di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perchĂ© una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…