Facebook Home compatibile anche con altri dispositivi

Si amplia il supporto dell'interfaccia Facebook Home, il launcher annunciato dal social network il mese scorso. Grazie al sito Android Central, infatti, veniamo a sapere che potrà essere installata sull'HTC One ma anche sul Samsung G

Si amplia il supporto dell’interfaccia Facebook Home, il launcher annunciato dal social network il mese scorso. Grazie al sito Android Central, infatti, veniamo a sapere che potrà essere installata sull’HTC One ma anche sul Samsung Galaxy S4. A quanto pare, inoltre, Facebook Home può essere utilizzate anche sullo Xperia ZL di Sony. La cosa strana, però, è che non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale da parte di Facebook sull’estensione della compatibilità verso altri terminali, anche se immaginiamo che si tratterà di una questione di pochi giorni. Attualmente l’applicazione è ferma alla versione 1.0 ma si attende un aggiornamento che possa risolvere alcuni bug segnalati in queste prime settimane di utilizzo.

Ricordiamo che, al momento del lancio ufficiale, Facebook Home è installabile su Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy S3, HTC One X e HTC One X+. Il launcher è scaricabile gratuitamente dal Play Store ed è compatibile con i devices aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich o versioni successive.  

SCARICA FACEBOOK HOME