eFootball+2022%2C+le+novit%C3%A0+del+nuovo+aggiornamento+su+smartphone+e+tablet
cellulariit
/efootball-2022-le-novita-del-nuovo-aggiornamento-su-smartphone-e-tablet/amp/
Applicazioni

eFootball 2022, le novità del nuovo aggiornamento su smartphone e tablet

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Presentato il nuovo aggiornamento annuale eFootball 2022, con tante novità e miglioramenti su mobile e nuovi contenuti da sfruttare

Il progetto eFootball 2022 ha vissuto alti e bassi, ma è con l’arrivo della Stagione 2 che la simulazione calcistica pare intenzionata a recuperare il terreno perduto. In attesa dell’esordio – o meglio, del ritorno – della Master League, per la quale bisognerà pazientare fino al 2023, gli sviluppatori che stanno dietro al videogioco di calcio hanno ufficializzato un importante rinnovamento (anche) della versione mobile.

Le novità di eFootball 2022 (Screenshot)

Partiamo proprio da quest’ultima, considerato che l’aggiornamento annuale ha trasformato eFootball PES 2021 in eFootball 2022. Il rebranding del popolare videogioco di calcio per smartphone e tablet Android e iOS è accompagnato da alcune modifiche sia grafiche che legate all’esperienza videoludica. Gli sviluppatori hanno infatti cercato di rendere la simulazione più realistica e il nuovo update migliorerà le dinamiche dei match grazie ad animazioni più realistiche e a nuovi controlli touch che valorizzeranno gli schermi dei dispositivi mobili.

Per quanto riguarda invece i contenuti, la versione mobile di eFootball 2022 si porta dietro la modalità Dream Team che troveremo anche nelle controparti PC e console. Tramite questa modalità, i videogiocatori potranno costruire – alla stregua di FUT di FIFA – la propria squadra preferita ingaggiando i migliori allenatori e calciatori. Ogni stagione della Dream Team sarà caratterizzata da determinati eventi e avrà delle tematiche rispondenti alla stagione calcistica reale.

eFootball 2022: le novità del nuovo aggiornamento annuale

Il nuovo aggiornamento annuale di eFootball si caratterizzerà inoltre per l’inserimento di nuovi club e calciatori delle maggiori squadre europee non ancora incluse e per l’arrivo di nuove attività speciali da svolgere in rete, che permetteranno ai giocatori di accedere a carte giocatore speciali che avranno come protagonisti i club e gli atleti maggiormente significativi nella stagione calcistica ormai conclusa.

Con eFootball 2022 faranno infine il loro esordio dei pacchetti speciali legati ai principali club patner europei, ciascuno dei quali conterrà 11 giocatori e oggetti di allenamento. Questi pacchetti si divideranno in tre categorie di riferimento: Ambassador Pack (contenente giocatori come Lionel Messi e Neymar Jr), Premium Club Pack (che si porterà dietro alcuni dei giocatori di FC Barcelona, FC Bayern München, Manchester United) e Club Pack (con calciatori appartenenti a club partner europei Konami, tra cui Arsenal, AS Roma, Celtic FC e altri).

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Recent Posts

  • Curiosità

Gmail si aggiorna ancora: con questa estensione usare i tab sarà ancora più conveniente

Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…

9 ore ago
  • Curiosità

Google rimanda la promessa fatta agli utenti: sono ore di caos dopo l’annuncio

Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…

13 ore ago
  • Curiosità

Batteria del telefono quasi scarica, con questa impostazione ne prolunghi la durata

La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…

16 ore ago
  • Curiosità

Samsung Galaxy, 5 funzioni IA che dovresti assolutamente provare: ti si aprirà un mondo

I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…

19 ore ago
  • Curiosità

Apple pronta a stupire, colpo di scena a giugno: cambierà dopo anni

Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…

21 ore ago
  • Curiosità

Baby Reindeer, parla la vera protagonista: il risvolto tragico dopo la serie

La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…

1 giorno ago