Ecco uno smartwatch prestante ad un buon prezzo

Contiene link di affiliazione.

Per chi ama restare sempre connesso con il mondo intero o tenere sotto controllo i parametri della propria salute, uno smartwatch può rivelarsi l’alleato perfetto!

Non si tratta di un semplice orologio da polso, ma di un piccolo computer a tutti gli effetti; spesso ricco di funzionalità, esegue applicazioni, permette di rispondere a chiamate o messaggi, di ascoltare musica e di monitorare i propri parametri fisiologici.

Smartwatch Samsung Galaxy
Lo smartwatch è un piccolo computer a tutti gli effetti – cellulari.it

Da bravo smartwatch di fascia alta, il Samsung Galaxy Watch5 Pro è uno dei più prodotti tecnologici da indossare al polso belli in circolazione e i motivi per non lasciarselo sfuggire sono parecchi; adesso vediamo i più importanti insieme.

Samsung Galaxy Watch5 Pro, il compagno ideale nelle tue giornate

Lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 Pro è il compagno ideale per la tua vita quotidiana poiché può monitorare l’attività fisica che svolgi, ma anche il tuo stato di salute. Dal design elegante e in nero – perché anche l’occhio vuole la sua parte! – il Galaxy Watch5 Pro è perfetto per essere indossato in ogni occasione.

Samsung Galaxy Watch5 Pro smartwatch
Il Samsung Galaxy Watch5 Pro è uno smartwatch dalle incredibili funzionalità – cellulari.it

Con sistema operativo Wear OS by Google, ha una capacità di memoria di 16GB e uno schermo di 1,4 pollici. Grazie al GPS, può tracciare il percorso che compi.

Con la funzione Route Workout, puoi importare i tuoi percorsi di allenamento dallo smartphone allo smartwatch; parlando ancora del display, quest’ultimo è in cristallo di zaffiro e, dunque, molto resistente.

Vedi su Amazon

Essendo un orologio prima di tutto, non può mancare la visualizzazione dell’ora. La batteria a lunga durata ti permette, inoltre, di poterlo utilizzare senza problemi molto a lungo e ovunque ti trovi (senza la necessità di dover ricaricare spesso). Dal design robusto è, quindi, perfetto per gli amanti dello sport e del benessere anche grazie a una navigazione dettagliata che è stata ideata per venire incontro a escursionisti, runner e ciclisti.

Tieni al tuo cuore e al tuo sonno? Samsung ha pensato anche a te!

Grazie alla presenza dello straordinario Samsung BioActive Sensor 3 in 1, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 Pro può controllare l’impulso elettrico del cuore, il tasso cardiaco ottico, l’impedenza bioelettrica e, quindi, la pressione sanguigna per mantenere sotto controllo ipertensione e ipotensione e rilevando eventuali misurazioni pericolose. Si tratta, dunque, di un valido aiuto per il monitoraggio della salute cardiovascolare.

Questo straordinario smartwatch vanta, inoltre, il contapassi e il conteggio delle calorie, oltre a supportare oltre novanta esercizi per quello che riguarda l’attività fisica. Infine, altrettanto importante è il monitoraggio del sonno che ti aiuta a creare delle abitudini più sane, così da migliorare il tuo stile di vita e cercare di superare eventuali disturbi del sonno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy