Death Star, la stella della morte. E’ il nome che è stato assegnato ad un vecchio quanto raro prototipo di iPhone 4, uno degli iPhone che ha retto di più sugli scaffali e tra le mani degli utenti Apple, totalmente diverso da come è poi stato messo in commercio dalla casa della Mela Morsicata.
Il prototipo, ormai risalente a non pochi anni fa, è stato mostrato in un video da uno YouTuber, DongleBookPro. Nel video si notano le sostanziali differenze che iPhone 4, quello che è finito sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo, ha con il suo antesignano che mai ha visto la luce.
Ricordiamo che iPhone 4 aveva una linea piuttosto netta che separava il display dal bordo esterno, più una serie di caratteristiche tecniche che lo differenziano dal suo prototipo.
LEGGI ANCHE >>> Amazon offre un bonus di 10 euro: ecco come usufruirne subito
Ma perché c’era il logo della Morte Nera sul cellulare? Perché, pare, Apple voleva “ingannare” i leaker per evitare che rivelassero dettagli in anteprima, e soprattutto che credessero che si trattava di un iPhone ispirato chiaramente a Guerre Stellari invece di un vero e proprio prototipo.
LEGGI ANCHE >>> È il compleanno di Alexa! Se le fai gli auguri, riceverai una sorpresa speciale
Tra le altre differenze, ecco la lista di quello che il prototipo presentava e che non era presente su iPhone 4 andato in commercio:
Lotteria degli scontrini: non pensavi che fosse ancora “attiva”? Ti conviene provarci perché puoi vincere…
Può capitare di non riuscire a scrivere bene con la tastiera dello smartphone ma stavolta…
Novità importante da parte di Apple, che rilascia un fix update di iOS 26.0.1 con…
iPhone sembra aver trovato il suo mercato ideale ma non è più l'Europa bensì la…
iPhone e Android offrono strumenti per limitare le chiamate indesiderate, in modo facile, veloce e…
Grazie ai backup automatici, l’iPhone protegge i tuoi contenuti e permette di recuperarli anche dopo…