Death Star, la stella della morte. E’ il nome che è stato assegnato ad un vecchio quanto raro prototipo di iPhone 4, uno degli iPhone che ha retto di più sugli scaffali e tra le mani degli utenti Apple, totalmente diverso da come è poi stato messo in commercio dalla casa della Mela Morsicata.
Il prototipo, ormai risalente a non pochi anni fa, è stato mostrato in un video da uno YouTuber, DongleBookPro. Nel video si notano le sostanziali differenze che iPhone 4, quello che è finito sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo, ha con il suo antesignano che mai ha visto la luce.
Ricordiamo che iPhone 4 aveva una linea piuttosto netta che separava il display dal bordo esterno, più una serie di caratteristiche tecniche che lo differenziano dal suo prototipo.
LEGGI ANCHE >>> Amazon offre un bonus di 10 euro: ecco come usufruirne subito
Ma perché c’era il logo della Morte Nera sul cellulare? Perché, pare, Apple voleva “ingannare” i leaker per evitare che rivelassero dettagli in anteprima, e soprattutto che credessero che si trattava di un iPhone ispirato chiaramente a Guerre Stellari invece di un vero e proprio prototipo.
LEGGI ANCHE >>> È il compleanno di Alexa! Se le fai gli auguri, riceverai una sorpresa speciale
Tra le altre differenze, ecco la lista di quello che il prototipo presentava e che non era presente su iPhone 4 andato in commercio:
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…