Alexa spegne tre candeline, e ha preparato una sorpresa speciale per tutti coloro che le faranno gli auguri
Giornata speciale in casa Amazon. Il suo assistente vocale compie ufficialmente tre anni, e si prepara a festeggiare come si deve. Ci sono infatti già da ora alcune simpatiche iniziative, che includono regali e sconti sull’e-commerce. “Per ringraziarti del tempo trascorso insieme, ho preparato una sorpresa per te. Basta dire ‘Alexa, buon compleanno’ durante la giornata del 6 Novembre” ha scritto la piattaforma via email ai suoi utenti.
Se dunque anche voi volete vedere a quali sorprese ha pensato il gigante di Jeff Bezos, vi basterà avvicinarvi all’assistente vocale e dire “Buon compleanno Alexa“. Ovviamente ci saranno prima i ringraziamenti di rito, e poi il contenuto in regalo via mail.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Novità D.L. Infrastrutture: come cambiano le norme sull’uso dello smartphone alla guida
Oggi 6 novembre Alexa compie ufficialmente 3 anni. Per festeggiare, l’assistente vocale di Amazon ha deciso di fare una sorpresa a tutti gli utenti che le faranno gli auguri. Basta dire “Buon compleanno Alexa” per ricevere subito una email col contenuto previsto. Si tratta di quattro mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited. La piattaforma legata al servizio Prime permette di accedere a contenuti di ogni tipo, tra podcast, brani e album famosissimi. Ma non è finita qui. Per l’occasione, infatti, Amazon ha deciso di lanciare anche alcuni interessanti sconti. È per esempio possibile acquistare l’Echo Show 8 con uno sconto del 23%.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come Google vuole salvare il mondo: AI e supercomputer per scoprire nuovi farmaci
Tornando poi al tema musicale, oltre all’abbonamento ad Amazon Music Unlimited ci sono altre sorprese. Basta dire: “Alexa, metti la playlist del tuo compleanno” e partiranno alcuni brani selezionati dall’assistente vocale. Se volete provare tutte le novità senza avere in casa un device della linea Echo, potete tranquillamente scaricare l’app per Android o iOS e fare gli auguri ad Alexa.
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…