Dove acquistare il Samsung Galaxy S4 a prezzo scontato

Come ormai saprete, il Samsung Galaxy S4 sta arrivando anche in Italia e, a partire da sabato, potrà essere acquistato su vari canali commerciali e nei listini dei principali operatori telefonici. Il prezzo nella versione priva da qualsiasi co

Ottimo prezzo, soprattutto perché non prevede spese di spedizione, il sito Kora Sistemi Informatici: il Samsung Galaxy S4 a 635 euro, importato dalla Germania. Anche in questo caso la disponibilità è data al 2 maggio.

 

Sul sito HW1.it, invece, lo troviamo ad un prezzo leggermente superiore, ovvero 637,96 euro, più 9,63 euro di spedizione tramite corriere Bartolini. In alternativa è possibile ritirare il device nella sede di Trezzano S/N (Milano), risparmiando cosi i costi per la spedizione.

 

Buon prezzo anche su Softprice.it, dove il Galaxy S4 viene proposto a 648 euro, senza spese di spedizione. Chi ritirerà il device dallo store di Roma (Via Flaminia Nuova km 8, 200 c/o Centro Euclide), inoltre, avrà un ulteriore sconto di 5 euro, quindi il terminale si pagherà 643 euro.

 

Come ormai molti di voi sapranno, il Samsung Galaxy S4 sta arrivando anche in Italia e, a partire da sabato 27 aprile, potrà essere acquistato su vari canali commerciali e sui listini dei principali operatori telefonici. Il prezzo nella versione priva da qualsiasi contratto o vincolo è di 699 euro, con memoria da 16 GB. Una cifra decisamente alta, non certo adatta a tutte le tasche, ma comunque in linea con i livelli a cui i top di gamma ci hanno abituati quest’anno.

 

Facendo qualche ricerca su Internet, però, è possibile trovare lo smartphone già scontato: i prezzi restano comunque alti, al di sopra dei 600 euro, ma si potrà comunque risparmiare qualcosa, soprattutto se si è intenzionati ad acquistare lo smartphone senza alcun abbonamento o contratto con qualche operatore telefonico.

 

Il costo più basso che siamo riuscito a scovare è quello di DB Technology, venditore presente su Amazon che offre il dispositivo a 625,90 euro, senza spese di spedizione e con distribuzione del prodotto a partire dal 2 maggio, qualche giorno dopo l’esordio ufficiale.

 

Tra i prezzi più bassi della rete troviamo, inoltre, quelli di Expoitalyweb, un altro negozio online che vende anche attraverso Amazon: il Galaxy S4 viene proposto con uno sconto di 70 euro, quindi ad un prezzo di 629 euro. La spedizione, invece, ha un costo di 7,99 euro. Il device sarà disponibile a partire dal 2 maggio.