Doogee Turbo DG2014, qualità senza compromessi a soli 115 euro

Già disponibile sul sito TinyDeal, Doogee Turbo DG2014 si distingue per un design particolarmente ricercato, che fa delle dimensioni e delle rifiniture in metallo i suoi principali punti di forza.

Super sottile, tecnologicamente all’avanguardia, ma soprattutto economico: è il nuovo Doogee Turbo DG2014, ultimo smartphone lanciato dal produttore cinese che punta ad offrire un’esperienza da top di gamma ad un prezzo davvero imbattibile: 115 euro.

Già disponibile sul sito TinyDeal, Doogee Turbo DG2014 si distingue per un design particolarmente ricercato, che fa delle dimensioni contenute (143x71x6,3 mm per 138 grammi di peso, ndr) e delle rifiniture in metallo i suoi principali punti di forza.

Tra le specifiche tecniche del terminale spiccano un display IPS da 5 pollici, un processore MediaTek quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera principale da 8 Megapixel e una batteria da 1750 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.2.2 stock di Android, una scelta forse un po’ anonima per un device con così tanto carattere, anche se in grado di assicurare grande stabilità alle operazioni quotidiane.