Dispositivo Samsung da 6 pollici confermato da nuove fonti: potrebbe essere il Galaxy Note 3

Trapelano delle nuove indiscrezioni su un nuovo ibrido della casa produttrice sud coreana Samsung che potrebbe essere lanciato nella seconda metà dell'anno: secondo rumors provenienti da fonti vicine all'azienda il nuovo prodotto dov

Trapelano delle nuove indiscrezioni su un nuovo ibrido della casa produttrice sud coreana Samsung che potrebbe essere lanciato nella seconda metà dell’anno: secondo rumors provenienti da fonti vicine all’azienda il nuovo prodotto dovrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione Full HD e una diagonale da ben 6 pollici.

 

E’ facile che il pensiero vada al Galaxy Note 3, la nuova generazione della gamma di phablet del colosso asiatico che ha ottenuto un grande successo commerciale e ha aperto la strada ad una nuova concezione di dispositivo mobile. E’ abbastanza probabile che il terminale verrà presentato durante l’IFA di Berlino, evento in agenda a settembre, ma c’è chi ipotizza un annuncio prima dello show internazionale nella capitale tedesca.

 

Tra le altre features del Galaxy Note 3 ipotizzate finora abbiamo:

  • 3 GB di RAM;

  • fotocamera principale da 13 Megapixel;

  • processore Exynos 5 Octa (lo stesso del Samsung Galaxy S4);

  • sistema operativo Android (probabilmente nella prossima versione 4.3).

 

Samsung non si è ancora espressa in merito, quindi non ci resta altro da fare che attendere qualche informazione in più nelle prossime settimane.