Tante novità in arrivo per il mese di dicembre su Disney+. La piattaforma di streaming si prepara a nuovi film, serie TV e originali esclusivi
Ormai da qualche mese, Disney+ è diventato realtà in tutto il mondo. La nota piattaforma di streaming si trova ancora in fase embrionale, e certamente non è ai livelli dei grandi colossi come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity. Certo è che l’azienda è molto ambiziosa, e già dai prossimi anni vuole raggiungere (se non superare) il livello della concorrenza.
Per il momento, il fiore all’occhiello della piattaforma sono certamente gli Originals, tra i quali figurano The Mandalorian e altre serie esclusive Disney. Inoltre, per i nostalgici ci sono intere collezioni di prodotti ormai datati e legati al mondo di Disney Channel, come High School Musical e Zack e Cody. Per il mese di dicembre, ci sono tante altre novità in arrivo sul catalogo: vediamo quali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Telefono, grossa novità in arrivo: cambia nome e logo
Finalmente Disney+ è pronto ad aggiornare ancora una volta il proprio catalogo, con l’ormai prossimo arrivo del mese di dicembre. Tanti nuovi film, serie TV e Originals verranno aggiunti nel corso dell’ultimo mese dell’anno, per fare compagnia ai milioni di utenti durante il periodo natalizio. Dal 4 dicembre, ci sarà il film di Mulan per tutti e incluso nell’abbonamento. Arriva poi Fata Madrina Cercasi, una commedia Originals disponibile anch’essa dal 4 dicembre. Sul tema emancipazione, verrà pubblicato il film Safety: sempre al tuo fianco.
Passando ai film d’animazione, dal 18 dicembre sarà disponibile l’originale Miraculous World: New York, Eroi uniti. Parlando invece di serie TV, debutta du Disney+ On Pointe – Sogni in ballo, visibile dal 18 dicembre. Torna poi Le avventure di Rapunzel con la terza stagione, in arrivo il 18 dicembre così come Beyound the Clouds, docuserie composta da nove episodi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, due nuove offerte col 5G: prezzi e cosa includono
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…