Manca sempre meno allo show revival su Dexter. Un trailer uscito ieri ci anticipa il ritorno di uno dei personaggi storici
A distanza di 8 anni dall’ultima volta, Dexter è pronto a tornare con un nuovo show revival. Un’attesa che sta per finire per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, curiosi di sapere cosa ne sarà del feroce e spietato killer che uccide criminali sfuggiti alla giustizia.
Nella giornata della Festa del Papà, tutti gli account ufficiali del franchise hanno pubblicato un breve trailer di pochi secondi a tema, in cui è stato annunciato il clamoroso ritorno di uno dei personaggi storici della serie TV principale. I fan non stanno più nella pelle, e si sono scatenati nei commenti per capire cosa ne sarà della storyline.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fast and Furious, presenza a sorpresa nel cast: l’annuncio di Vin Diesel
Una fotografia con Dexter che tiene in braccio suo figlio Harrison mostrata per pochi secondi, prima che quest’ultima venga data alle fiamme. Di seguito, la didascalia: “Volete sapere un segreto? Papà uccide le persone“. Un clamoroso indizio colto dai milioni di fan dello show, in attesa che il revival veda la luce. Padre e figlio potrebbero tornare insieme, a distanza di 8 anni dalla fine della serie TV principale. Bisogna ora capire in che modo i due personaggi verranno collocati nell’ambientazione fittizia, ambientata ben dieci anni dopo il gran finale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix cancella ufficialmente una serie TV: la decisione è definitiva
Già qualche settimana fa, il produttore Michael C. Hall aveva dato alcune interessanti anticipazioni a riguardo. “Vedremo Dexter in un contesto completamente diverso. È stato molto interessante studiare come realizzare il tutto, e ho pensato fosse giunto il momento di scoprire quello che gli è realmente successo dopo il gran finale” le sue parole.
Parole che non lasciano spazio ad equivoci: finalmente scopriremo dettagli sul passato del protagonista. Il revival sarà composto da dieci episodi, e verrà trasmesso in anteprima questo autunno sulle reti di Showtime Networks. Arriverà anche in Italia, probabilmente sui canali di Sky e NOW.
Un cambiamento atteso da anni arriva su Whatsapp: ecco come risponderemo ai messaggi fra poco. …
Se possiedi anche tu un Pixel 7 Pro controllalo da vicino e assicurati che non…
Apple ha deciso di introdurre un dettaglio nella vendita dei suoi iPhone: se hai intenzione…
Già adesso è disponibile nei negozi una nuova versione della PS5 Slim, senza che Sony…
Per trovare i contatti nascosti su WhatsApp, basta seguire dei passaggi facili e veloci direttamente…
Da Samsung ad HP, non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i laptop…