David Hasselhoff mette all’asta KITT, la famosissima macchina protagonista assoluta di Supercar. Il famoso attore è in pesanti guai finanziari.
Purtroppo il mondo dello spettacolo non è tutto luci e oro. Infatti sono tantissime le persone che, poco dopo averci messo piede, vengono masticate e risputate fuori dal “sistema”. E fa ancora più male vedere quando una grande star della televisione, che ha alle spalle tanti anni di film e serie interessanti, finisce sul lastrico a causa di problemi finanziari che lo stanno perseguitando. Ed è proprio quello che sta succedendo al notissimo attore David Hasselhoff, conosciuto in tutto il mondo per aver partecipato a serie popolari come Baywatch e Supercar.
FORSE TI INTERESSA>>>Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio
Poche ore fa l’attore di origini tedesche ha annunciato che sta mettendo all’asta tutti i suoi ninnoli e gli oggetti collezionati nel corso dei decenni. Tra i tanti oggetti messi all’asta spunta però anche l’auto di Supercar, il modello originale di KITT che vediamo nelle riprese della serie. Parliamo di un’auto che è nei sogni di tantissime persone, che inftti si stanno sfidando a furia di rilanci sul sito ufficiale dell’asta degli oggetti di Hasselhoff. Oltre a Kitt anche oggetti di scena di Supercar, Baywatch, tanti dischi e alcuni pupazzi dei vari set in cui ha girato. Mentre scriviamo l’auto è salita a 375mila dollari.
LEGGI ANCHE>>>Televisori Amazon già disponibili sul mercato: prezzi e dettagli
Bidding is open now in the Hoff auction, everything goes! Go to https://t.co/i9vRAc2aeM#DavidHasselhoff #TheHoff #TheHoffAuction #Auction #LiveAuction #Bidding #LiveAuctioneers #DiligentEstateSales #SpongeBob #KnightRider #MichaelKnight #KITT #Baywatch #MitchBuchannon pic.twitter.com/DK5OI0cW2Z
— David Hasselhoff (@DavidHasselhoff) January 2, 2021
Salvare patente e carta di identità su Wallet consente di avere sempre a disposizione i…
La lotta contro la pirateria continua e le costanti richieste delle emittenti e della Lega…
Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: così vai…
Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…
Con un errore banalissimo rischi di farti pignorare la casa: ecco a cosa fare attenzione…
La giornalista chiese a Steve Jobs dell’iPhone un anno prima che qualcuno ne sapesse l’esistenza…