Da oggi non sarà più un problema scoprire chi ti chiama con l’anonimo: questo trucco è la svolta

Ecco un nuovo metodo per scoprire chi ti chiama con numero sconosciuto. In questo modo, non dovrai più chiederti chi è

Il telefono è ormai entrato in modo preponderante nelle nostre esistenze, rivoluzionando completamente il nostro modo di comunicare.

Scopri chi ti chiama con l'anonimo: ecco come
Scopri chi ti chiama con l’anonimo: ecco come -cellulari.it

Un modo di comunicare che ogni giorno si arricchisce di tantissime novità grazie alle varie applicazioni che si possono scaricare sui cellulari.

Una volta con i primi telefoni si potevano fare delle telefonate e inviare qualche messaggio, mentre oggi è possibile fare davvero di tutto.

Qualcuno, ironizzando, dice che manca solo che con il cellulare si possa fare il caffè, e in effetti è così. Oggigiorno è possibile inviare messaggi vocali, avatar, effettuare videochiamate in tutto il mondo, mandarsi dei videomessaggi e molto altro ancora.

Si possono creare gruppi in modo da parlare tutti insieme, e molte altre cose interessanti. Tuttavia, c’è anche la possibilità che un utente possa chiamare una persona avvalendosi della modalità anonima, ergo quella che permette di nascondere l’identità di chi chiama.

Questo è un problema perché spesso dà luogo a chiamate spiacevoli, in cui magari l’interlocutore sta zitto e non parla, oppure insulta, oppure fa scherzi, e quant’altro.

Si capisce bene che le chiamate anonime siano alquanto irritanti. Tuttavia, è possibile scoprire chi ti chiama con l’anonimo con questo metodo. Scopriamo insieme come fare.

Telefonate anonime, ecco come si può scoprire l’identità di chi ti chiama

Dopo una chiamata anonima, si resta sempre un po’ interdetti e con la curiosità di sapere chi ci sia dietro quella telefonata. E soprattutto, il perché.

Scopri chi ti chiama in anonimo: ecco in che modo
Scopri chi ti chiama in anonimo: ecco in che modo-cellulari.it

Oggi è possibile scoprire chi è che ti chiama in modalità anonima, scaricando un ‘app chiamata Whooming. Ma come funziona esattamente?

Attraverso tale applicazione, potrai accedere a un database di numeri anonimo, in modo da poter capire subito chi è che ti sta contattando, e decidere se intendi rispondere o meno alle chiamate.

In sostanza, se ricevi chiamate da numeri anonimi, una volta installata questa app, non appena ti apparirà la solita dicitura “Sconosciuto”, subito dopo ti comunicheranno che numero è.

Si tratta di un’app facile da utilizzare, molto intuitiva, e che consiste senz’altro in un valido aiuto per dire basta a chiamate anonime che arrecano solo fastidio e in alcuni casi possono anche creare delle preoccupazioni. Un’app davvero utile per chi si vuole tutelare da telefonate che non desidera ricevere.

Impostazioni privacy