Grazie a questo trucchetto geniale, potrete finalmente creare il vostro stand per poter guardare film e video dal cellulare nella comodità più assoluta. Si tratta di una soluzione che prevede il solo utilizzo di un foglio di carta A4 e che dunque potete mettere in atto in qualsiasi momento. Sia che siate a casa che se vi trovate su un mezzo di trasporto o in ufficio. Provateci ora e noterete subito gli effetti miracolosi, è resistente come non mai se seguite tutti i passaggi correttamente.
Il trucco è stato svelato dal creator @hitomidocameraroll su Instagram, dunque vi consigliamo di andare sul suo profilo se volete una dimostrazione pratica e a video dei vari processi. Come potete vedere dal Reel che è subito diventato virale, tutto quello che dovete fare è prendere un foglio A4 e piegarlo inizialmente in due. A questo punto, dovete creare due altre pieghe partendo da un angolo e arrivando all’altro. Apritele e piegate ulteriormente nella direzione opposta. Fino a quando non si verrà a creare una sorta di cono aperto che punta verso una direzione. Che come avete potuto evincere, sarà la stessa in cui verte il vostro sguardo.
Quando avrete raggiunto la stabilità e robustezza necessaria, ecco che il gioco è fatto. Provate ad inserire il telefono al suo interno, con una leggera inclinazione per far sì che il contenuto arrivi direttamente a voi. Ora provate a far partire un film o un video e noterete subito gli effetti miracolosi di questo trucchetto. Guardare un film sarà semplice come non mai, e anche provando a colpire leggermente lo smartphone noterete come questo rimarrà ben stabile.
Ci sono dei trucchi per cercare di ritrovare il nostro iPhone smarrito o rubato. Il…
Un'intervista del 1998 rivela come il giovane Elon Musk avesse già compreso tutte le potenzialità…
Il Reddito di Cittadinanza sta tornando in Italia ma non tutti lo sanno: ecco cosa…
C'è una funzione della fotocamera che può veramente distruggere il tuo smartphone: vediamo insieme come…
Presto gli utenti Windows dovranno fare i conti con un cambiamento per certi versi storico:…
Se hai perso le AirPods e non sai dove possano essere, sappi che ci sono…