Da+oggi+nessuno+potr%C3%A0+avere+pi%C3%B9+segreti+con+te%3A+ecco+il+trucchetto+geniale+per+scoprire+i+like+messi+ai+post+su+Instagram.
cellulariit
/da-oggi-nessuno-potra-avere-piu-segreti-con-te-ecco-il-trucchetto-geniale-per-scoprire-i-like-messi-ai-post-su-instagram/amp/
Curiosità

Da oggi nessuno potrà avere più segreti con te: ecco il trucchetto geniale per scoprire i like messi ai post su Instagram.

Published by
Maria Petrillo

Da oggi nessuno potrà avere più segreti con te: ecco il trucchetto geniale per scoprire i like messi ai post su Instagram.

I social oggigiorno sono diventati una parte integrante di noi, abbiamo tutti un profilo personale sulle varie applicazioni, che andremo ad usare non solo per restare in contatto con i nostri amici, ma anche per estendere le nostre conoscenze e racimolare un bel numero di follower, che in alcuni casi ci permetteranno anche di monetizzare. 

Con questo trucco nessuno potrà più mentirti (Cellulari.it)

Facebook, TikTok e Instagram sono solo alcuni dei social network che ogni giorno vengono scaricati sui vari dispositivi e che registrano sempre nuovi utenti. Un numero davvero impressionante, che a distanza di anni non fa altro che aumentare. Proprio a causa dei numerosi profili, che, sempre più spesso la sicurezza e la privacy è al vaglio degli sviluppatori che cercano di adottare regole sempre più ferree per evitare violazioni anche piuttosto pericolose.  

Con questo piccolo trucchetto vedere i like su Instagram non sarà più impossibile: nulla ti sfuggirà

Esattamente come è capitato a Facebook e TikTok anche Instagram con il tempo si è voluto e non solo dal punto di vista della grafica o introducendo funzione nuove come i Reel, ma soprattutto salvaguardando la privacy dei propri utenti. A tal punto che per un determinato periodo, i like che venivano aggiunti alle foto non potevano più essere visibili agli altri. Questa opzione è stata poi reintrodotto a seguito delle numerose proteste 

Pochi passaggi per scoprire i like messi dagli altri su Instagram (Cellulari.it)

Una cosa che invece, usando Instagram, non è più possibile fare è quella di vedere le attività svolte dai propri contatti. Per intenderci: un tempo andando nella sezione apposita Segui Già si potevano vedere i like, i segui e tutte le operazioni svolte in un determinato lasso di tempo. Tutto questo ora non può più essere fatto tranne nel caso in cui non si usino dei piccoli escamotage, che tra poco ti andremo a mostrare, prima però vogliamo ricordarti di non usare mai applicazioni sconosciute, perché in questi casi rischi virus e malware. Detto questo, ecco come agire in totale sicurezza per scoprire cosa fanno i tuoi contatti: 

  1. Aprire l’applicazione Instagram;
  2. Andare nella sezione cerca;
  3. Digitare la parola news feed;
  4. Verranno visualizzati tutti i posti più popolari del momento e se la persona che vuoi ‘spiare’ ha gli stessi tuoi gusti, non sarà difficile individuare qualche suo like.

Altro trucchetto è quello di usare la geolocalizzazione di Instagram. In questo caso ti verranno visualizzati tutti post più apprezzati relativi ad una determinata zona. Quindi, se conosci i posti e i luoghi frequentati dalla persona in esame, ecco che sarà più facile scovare qualche suo like.  

Published by
Maria Petrillo

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago