Da+loro+devi+tenerti+alla+larga%3A+ecco+i+segni+pi%C3%B9+irascibili+dello+Zodiaco
cellulariit
/da-loro-devi-tenerti-alla-larga-ecco-i-segni-piu-irascibili-dello-zodiaco/amp/
Non solo cellulari

Da loro devi tenerti alla larga: ecco i segni più irascibili dello Zodiaco

Published by
Olga Luce

Quando si arrabbiano è difficilissimo tenerli a bada: sono i segni più irascibili dello zodiaco, ed è meglio tenerli calmi.

La gestione della rabbia è una disciplina difficile, che si impara con il tempo, con l’esperienza ma soprattutto con la pazienza. Alcune persone purtroppo non hanno alcun talento per questo genere di controllo e finiscono inevitabilmente per essere spesso preda della rabbia.

I segni più irascibili dello zodiaco Cellulari.it

Molto dipende dal carattere e dall’impegno personale, ma molto lo fa anche il segno zodiacale di una persona: alcuni sono molto, molto predisposti ad infuriarsi per qualsiasi piccola cosa.

I segni più irascibili dello zodiaco

ARIETE – Segno di Fuoco per eccellenza, l’Ariete si infuria letteralmente per qualsiasi cosa. Nel suo mondo ideale, infatti, nessuno lo contraddice, tutti fanno come dice lui e soprattutto nessuno osa dargli torto. Ovviamente il mondo reale è molto diverso da così, ma i nati di questo segno lo tollerano con grande difficoltà. Dotati di scarsissimo autocontrollo, a causa della loro grande impulsività,  quando si arrabbiano i nati dell’Ariete hanno reazioni molto violente soprattutto a livello verbale. Tendono a essere molto aggressivi e possono anche spaventare il proprio interlocutore. Tutto quello che si può fare in questi casi è aspettare che si calmino.

Controllare la rabbia è molto difficile Cellulari.it

ACQUARIO – L’Acquario è famoso per essere un segno gentile, amichevole, generoso e di buon cuore, tuttavia (come sanno benissimo le persone che lo conoscono a fondo) ha un carattere molto intransigente. Questo significa che difficilmente si infuria per cose di poco conto ma se la prende moltissimo per questioni di principio. Questo segno crede molto nella giustizia, nell’onestà e nella collaborazione tra persone che mirano agli stessi scopi. Se qualcuno cerca di approfittarsi degli altri, di comportarsi in maniera disonesta oppure agisce in maniera poco trasparente, l’Acquario diventa letteralmente furioso. 

SCORPIONE – I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto pazienti odiano le scenate. Questo non vuol dire che non si arrabbino. Al contrario, si arrabbiano molto spesso ma cercano in tutti i modi di non mostrarlo. Quando però raggiungono il limite e non riescono più a controllare la propria frustrazione, esplodono in fortissimi scoppi di rabbia che spaventerebbero anche i più coraggiosi. Per questo motivo far arrabbiare uno Scorpione è sempre una pessima idea perché, nel momento in cui raggiungerà il limite, fermarlo o gestirlo sarà assolutamente impossibile. Anche dopo che si sono calmati non rinunceranno alla loro vendetta: potrebbero aspettare anni pur di ottenere soddisfazione.

Published by
Olga Luce

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Il TFR non è uno scherzo: se hai debiti o mutui devi fare questa scelta, non farti fregare

Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…

2 ore ago
  • Samsung

One UI 8.5 cambia tutto: il nuovo smartwatch “intelligente” che impara da te

Tante modifiche anche radicali che rendono i possessori di Samsung più felici: è questo quello…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

Addio a 224 app da Play Store: il perchè lascia senza parole gli utenti

Sono state eliminate oltre duecento app dal Play Store di Google e se le hai…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Xbox Game Pass si prepara a novembre: uno dei titoli è un ritorno atteso

Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Gli smartphone moderni sono più potenti dei computer Apollo 11

Gli smartphone di oggi fanno in pochi secondi ciò che il computer dell’Apollo 11 impiegava…

10 ore ago
  • Smartphone

Quanto costava il primo cellulare della storia e quanto vale ora? Non ci crederai

Dall’epoca dei primi cellulari al loro valore oggi per i collezionisti, il primo telefono mobile…

11 ore ago