Cuffie da Gioco: Stealth 500X e Elite 800X

Turtle Beach si appresta ad annunciare e commercializzare il prossimo 18 luglio, le nuove cuffie da gioco Stealth 500X e Elite 800X.

Se invece cercate cuffie meno esigenti e sofisticate, potete optare per le cuffie iTek, disponibili in 5 colori diverse e dotate anche di microfono e funzionamento Bluetooth.

Molto elevata l’autonomia con 13 ore in riproduzione, 15 in conversazione e ben 250 ore in stand by mentre serviranno appena 2 ore per la ricarica completa delle batterie al litio.

Le cuffie sono molto leggere e adatte per l’utilizzo prolungato.
Il costo? Davvero interessante, appena 24,90 euro.

Turtle Beach si appresta ad annunciare e commercializzare il prossimo 18 luglio, le nuove cuffie da gioco Stealth 500X e Elite 800X.

Due cuffie ideate e pensate per i giocatori più esigenti che potranno avere la massima libertà di movimento, grazie alla tecnologia Wireless che permette di trasmettere e ricevere il suono senza fili ad intralciare il giocatore.

Le cuffie saranno dotate di un sofisticato sistema audio in grado di offrire la massima esperienza di gioco e un microfono professionale, per poter chattare direttamente tramite comandi vocali.

Sarà possibile regolare l’audio della chat in maniera differente da quella del gioco, evitando cosi rumori fastidiosi. Il microfono è pensato per consentire agli utenti di sentire la propria voce, evitando di ritrovarsi ad urlare come pazzi.

Le batterie sono piuttosto generose, ben 15 ore di gioco senza sosta.

Le cuffie Stealth 500X e Elite 800X sono specifiche per Xbox One e hanno un prezzo di listino a patire da 199,99 euro.