Creative+presenta+Sound+Blaster+Roar+2
cellulariit
/creative-presenta-sound-blaster-roar-2/amp/

Creative presenta Sound Blaster Roar 2

Published by
web developer

Creative Technology presenta la nuovissima versione dell’acclamato speaker portatile con il nuovo Sound Blaster Roar 2, ancora più piccolo, leggero e accattivante.

MicroSD WMA e lettore MP3 integrato

Sound Blaster Roar 2 è dotato di un lettore interno di MicroSD WMA e MP3 integrato permettendo cosi di riprodurre l’audio direttamente da una scheda MicroSD in maniera totalmente autonoma.

Il lettore consente agli utenti di saltare tra le varie cartelle di musica, per riprodurre i brani preferiti in modo più veloce e senza dover scorrere tutte le singole tracce.

Teleconferenza vivavoce

Con il microfono incorporato di alta qualità, per un voice pickup a 360°, Sound Blaster Roar 2 consente di prendere le chiamate quando si è connessi a uno smartphone via Bluetooth.

Registratore vocale integrato

Sound Blaster Roar 2 è dotato di un registratore vocale integrato che utilizza il microfono dell’altoparlante, consentendo una registrazione versatile one-touch di tutti i tipi di audio – chiamate, voci esterne, o musica in streaming – direttamente su una scheda MicroSD inseribile.

NFC-Enabled Bluetooth con supporto Multipoint e HD Audio Codec

Lo speaker è in grado di connettersi in modalità wireless via Bluetooth ed è dotato di codec aptX e AAC, per un audio di altissima qualità con la più bassa latenza possibile. Il suono è caratterizzato anche dalla tecnologia Near-Field Communication (NFC), che consente agli utenti di connettersi rapidamente e facilmente a dispositivi Bluetooth, con un semplice tocco da un dispositivo smart NFC-enabled, per associare e stabilire una connessione.

Gli utenti possono anche collegare due dispositivi Bluetooth al Sound Blaster Roar 2 simultaneamente.

Il nuovo speaker Sound Blaster Roar 2 portatile e compatto sfrutta la tecnologia wireless e Bluetooth mantenendo gli stessi 5 driver, progettazione elettrica e durata della batteria del suo predecessore. La nuova versione porta in dote delle dimensioni più compatte, con una riduzione delle misure del 20% e del peso pari al 10%.

Rispetto alla precedente versione, troviamo due nuove funzionalità, non presenti all’interno del classico Sound Blaster Roar:

Gli utenti possono scegliere se posizionare lo speaker orizzontalmente per riempire la stanza e offrire un audio più bilanciato ed equilibrato, o se posizionarlo in verticale, per un audio più forte e più diretto.

Modalità Bedtime

In modalità Bedtime, Sound Blaster Roar 2 riduce gradualmente il volume prima di spegnersi automaticamente, spegnendolo dopo un tempo predeterminato, invece di lasciarlo acceso continuamente

Audio USB con miglioramento Sound Blaster

Gli utenti possono connettersi ai loro PC o Mac via USB per godere di un audio digitale chiaro anche con i loro desktop o laptop.

Il collegamento dello speaker tramite USB consente l’elaborazione audio per PC avanzato tramite il software scaricabile, il Sound Blaster Control Panel e il pieno accesso alla suite SBX Pro Studio con tecnologie che migliorano l’audio in modo intelligente e in tempo reale.

Dual Purpose Battery

La grande batteria ricaricabile integrata da 6000 mAh agli ioni di litio può essere utilizzata per ricaricare smartphone e tablet, oltre a fornire fino a 8 ore di riproduzione audio.

Prezzi e disponibilità

Lo speaker portatile wireless e Bluetooth Sound Blaster Roar 2 è disponibile a 179,99 Euro e disponibile in due versioni cromatiche ovvero bianco e nero.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Apple

iPhone 17 Air e Pro: Apple rompe gli schemi con due modelli incredibili

IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Quando scrivi mischi maiuscole e minuscole? Ecco cosa significa secondo la psicologia

Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…

5 ore ago
  • App e Videogiochi

GTA 6 ha la data di uscita ufficiale, il comunicato di Rockstar

C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…

7 ore ago
  • Smartphone

Samsung sorprende tutti: i telefoni che riceveranno Android 15 e chi resta fuori

La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

Game of Thrones: Kingsroad è all’altezza delle aspettative? Diamo uno sguardo al gioco

Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…

11 ore ago
  • Non solo cellulari

Come migliorare la connessione Wi-Fi del PC: i trucchi che funzionano davvero

La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…

14 ore ago