PosteMobile lancia un’interessante promozione esclusiva in collaborazione con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. A partire da oggi fino al 14 settembre 2014, i clienti dell’operatore potranno abbonarsi all’edizione digitale dei due quotidiani usufruendo di uno sconto del 40% sul prezzo di listino (2,99 euro alla settimana, anziché 4,99 euro, ndr).
Grazie alla piattaforma MobilePay, il costo dell’abbonamento verrà addebitato direttamente sul credito telefonico. Il servizio è attivabile su qualsiasi dispositivo – smartphone, tablet e PC. Oltre all’edizione del giorno, online già dalle 5 del mattino, sono consultabili anche quelle dei 30 giorni precedenti.
L’abbonamento alla versione digitale della Gazzetta dello Sport consente di rimanere sempre aggiornati con le ultime dai Mondiali in Brasile. Scegliendo invece il Corriere della Sera, il pacchetto comprenderà l’edizione nazionale, le 14 edizioni locali, i supplementi Corriere Economia, La Lettura e i magazine Sette, Io Donna, ViviMilano, Style e Living.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novitĂ in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novitĂ per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novitĂ di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…