CoopVoce lancia le promozioni natalizie per chiamare, inviare sms e navigare

L’operatore telefonico virtuale CoopVoce offre in questo periodo le ormai note ‘Carta Natale Voce&SMS? e ‘Carta Natale Web?.

L’operatore telefonico virtuale CoopVoce da il via alle promozioni natalizie 2013: anche quest’anno, quindi, il carrier del gruppo Coop ha deciso di offrire le ormai note “Carta Natale Voce&SMS” e “Carta Natale Web”, in controtendenza rispetto ai grandi operatori, che già da un paio d’anni preferiscono puntare maggiormente sui pacchetti “classici” e non più su promo ad hoc per le festività. 
 
Ma quali sono le caratteristiche e i costi delle due promozioni natalizie CoopVoce nell’edizione 2013? Vediamole nel dettaglio: 
 
Carta Natale Voce & SMS (2 euro)


Ha una durata di un mese e consente di chiamare tutti i numeri di telefono CoopVoce e inviare sms (sempre CoopVoce) senza limiti e senza ulteriori scatti. Ovviamente l’offerta è valida solo entro i confini nazionali e non può essere usata con altri operatori. 
 
Carta Natale Web (2 euro)
 
Pensata per chi naviga su Internet tramite cellulare o smartphone, l’offerta ha anche in questo caso una durata mensile e comprende 500 MB. La tariffazione avviene in base agli effettivi kb scaricati. Come per la Voce & SMS, questa carta Natale vale solo se si è all’interno dei confini nazionali. 
 
In entrambi i casi le promozioni sono riattivabili entro il 15 gennaio 2014. Non è previsto alcun rinnovo automatico alla scadenza mensile, quindi è necessario effettuare manualmente l’attivazione. Per maggiori informazioni sui due profili potrete visitare il sito ufficiale www.coopvoce.it oppure chiamare il servizio clienti al numero di telefono 188