CoopVoce lancia le nuove offerte ChiamaTutti e VoceCasa: costi e caratteristiche

L'operatore telefonico virtuale CoopVoce rinnova la propria offerta, lanciando delle interessanti promozioni: in questo articolo vogliamo segnalarvi tre nuove opzioni.

 
L’operatore telefonico virtuale CoopVoce rinnova la propria offerta, lanciando delle interessanti promozioni: in questo articolo vogliamo segnalarvi le due nuove opzioni ChiamaTutti, chiamate e sms verso tutti a condizioni molto interessanti. Partiamo da ChiamaTutti New X 2, 240 minuti verso tutti e 240 sms verso tutti a 7 euro al mese

 
Con ChiamaTutti New Large X 2, invece, il canone mensile è di 11 euro e mette a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti e 600 sms. In entrambe le offerte sono comprese chiamate e sms senza limiti verso un numero CoopVoce a scelta (che potrà essere modificato quando lo si desidera pagando un costo una tantum di 1 euro). 
 
Le telefonate vengono tariffate al secondo e non prevedono alcuno scatto alla risposta. Per attivare una delle offerte ChiamaTutti basterà recarsi presso un punto vendita CoopVoce oppure accedere nel negozio online del sito ufficiale del carrier, all’indirizzo www.coopvoce.it. 
 
Un’altra interessante promo di CoopVoce è VoceCasa, che viene presentata come una vera e propria alternativa al telefono fisso. Al costo di 9,50 euro al mese, infatti, si avranno a disposizione telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale e verso i clienti CoopVoce, senza scatto alla risposta, e 60 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili nazionali
 
Per attivare VoceCasa si potrà scegliere tra:
  • l’app di CoopVoce;
  • telefonata al numero gratuito 4243688;
  • telefonata al numero gratuito 188.