CoopVoce GigaScuola, nuova promozione dedicata a tutti gli studenti che stanno utilizzando la Didattica a Distanza: in cosa consiste
I vari operatori telefonici stanno lanciando ormai quotidianamente nuove promozioni volte ad accaparrarsi una fetta sempre più ampia di pubblico. Minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati inclusi un promozioni a prezzi sempre più al ribasso. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori utilizzano questa strategia che pare essere sempre più funzionante.
Anche CoopVoce – operatore virtuale full MVNO su rete Tim 4G – sta continuando ad offrire piani tariffari super convenienti. Da oggi giovedì 2 dicembre 2020 è disponibile l’opzione GigaScuola 100GigaDi+. Si tratta di una promozione dedicata a tutti gli studenti under 25 che, a causa dell’emergenza Covid, si stanno interfacciando con la Didattica a Distanza. Ecco cosa propone e fino a quando è attivabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spusu 100, minuti e 300 Giga di internet ad un prezzo bassissimo
Con la promozione GigaScuola 100GigaDi+ di CoopVoce, tutti gli studenti under 25 hanno la possibilità di usufruire di ben 100 Giga di traffico dati aggiuntivo in maniera totalmente gratuita. Pensato per coloro che si stanno interfacciando con la Didattica a Distanza, il piano tariffario è attivabile senza alcun costo aggiuntivo e utilizzabile entro il 31 gennaio 2021. Per poter attivare la promozione, bisogna ovviamente già essere clienti dell’operatore telefonico e poi seguire un determinato processo.
Innanzitutto, bisogna scaricare e compilare un modulo apposito (scaricalo qui) e poi inviarlo all’indirizzo email gigascuola@coopvoce.it. All’interno dell’email è poi richiesta la scansione di un documento d’identità, così da verificare l’età e i dati del richiedente. Una volta che gli operatori di CoopVoce avranno verificato il tutto, verrà inviato un SMS che avviserà dell’effettiva attivazione avvenuta.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, regala giga illimitati a dicembre con GigaGift
Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…
WhatsApp è l'applicazione più diffusa sui dispositivi al giorno d'oggi, ma su Apple Watch non…
Finalmente è arrivato anche in Italia un gioiellino di casa Xiaomi, un accessorio molto interessante…
Siete utenti Apple e avete paura ad acquistare i nuovi dispositivi, per il pericolo di…
Arriva il Black Friday anche per NordVPN. L’azienda che fornisce VPN per Gaming e non…
Grandiosa apertura da parte della Mela morsicata, con l'introduzione all'interno di iOS 26.1 che rende…