Connessione lenta a casa? Con questa offerta puoi dire addio ad ogni problema

Se la vostra connessione ad internet in casa è troppo lenta e non vi soddisfa, c’è una nuova offerta appena lanciata che potrebbe fare al caso vostro. Il meglio della copertura disponibile ad un prezzo da non lasciarsi sfuggire

Avere una connessione ad internet in casa performante è diventato al giorno d’oggi praticamente obbligatorio. Che sia per svago o per lavoro, risulta complicato svolgere determinate mansioni senza una buona copertura di rete. E stiamo parlando di un problema che purtroppo è ancora ricorrente in Italia, con diverse zone raggiunte in maniera scarsa da internet e dalla fibra.

fastweb 20230114 cellulari.it
C’è finalmente la soluzione efficace alla scarsa velocità di connessione ad internet in casa (Adobe Stock)

Ci sono fortunatamente diverse soluzioni utili in questo senso, nell’attesa che siano le infrastrutture vere e proprie a venire aggiornate e migliorate. Alcune offerte lanciate dai provider operanti nel nostro Paese, infatti, permettono di migliorare la propria velocità di navigazione a prezzi super convenienti.

Internet a casa, con quest’offerta addio alla connessione lenta a casa

Si tratta di una promo che ha fatto il suo esordio nei giorni scorsi e che sta già facendo parlare parecchio di sé. Con un prezzo mensile piuttosto basso, è possibile usufruire del meglio della connessione di rete disponibile. Ovviamente in base alla zona di residenza e alla velocità disponibile.

fastweb 20230114 cellulari.it
I dettagli della promo di Fastweb Casa Plus – Cellulari.it

A partire dal 9 gennaio 2023, è possibile per i nuovi clienti di rete fissa Fastweb attivare l’offerta Casa Plus. All’interno del bundle, sono inclusi anche due repeater Wi-Fi Mesi con Alexa. Grazie ai due accessori in questione, potrete potenziare la ricezione di internet in tutte le zone della vostra abitazione, così da non avere più problemi di velocità.

Il prezzo mensile è di 36,95 euro, grazie al quale poter usufruire di tutti i vantaggi messi a disposizione da Fastweb. Avrete la connessione illimitata con tecnologia ADSL, FTTC e Fibra FTTH fino a 2 Gbps, chiamate illimitate, modem NeXXT e 2 Booster. E se due ripetitori non dovessero bastarvi, potete aggiungerne anche un terzo al prezzo di 4 euro in più al mese. In questo caso, il totale andrebbe ad ammontare a 40,95 euro mensili.

Il costo di attivazione è incluso in quello finale e viene rateizzato a 1 euro per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi, si paga solo il costo di disattivazione della linea. Nei primi 30 giorni, inoltre, si può disattivare il tutto gratis e ricevere il rimborso di tutti i costi sostenuti il primo mese.