Concorso Vodafone Smart Pass: in regalo un Samsung Galaxy Note 10.1 LTE

Fino al 4 agosto 2013 la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione un concorso dedicato ai possessori di una carta Vodafone Smart Pass: gli utenti, infatti, potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Note 10.1 al giorno.

Fino al 4 agosto 2013 la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione un concorso dedicato ai possessori di una carta Vodafone Smart Pass: gli utenti, infatti, potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Note 10.1 con supporto LTE al giorno
 
Per poter partecipare al concorso i clienti dovranno effettuare degli acquisti usando la carta, comprese ricariche per la sim, transazioni P2P, acquisti online e nei negozi fisici. Non sono validi, invece i prelievi presso gli sportelli ATM (in Italia o all’Estero). Per ogni operazione valida effettuata si riceverà in omaggio un sms gratuito con un codice gioco, fino ad un massimo di 10 al giorno, che potranno essere utilizzati sul sito concorsosmartpass.vodafone.it attraverso un gioco “advergame”. 
 
Ovviamente sarà necessario iscriversi al concorso: la registrazione all’iniziativa potrà essere effettuata nello stesso sito in cui si potrà giocare, semplicemente cliccando sul pulsante “iscriviti”. Ogni partecipante avrà diritto a vincere un solo tablet Galaxy Note 10.1. I fortunati potranno compilare un form (che comparirà una volta vinto il premio) con i propri dati e indirizzo in cui il device verrà inviato, senza alcuna spesa di spedizione. 
 
Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e leggere il regolamento completo del concorso vi rimandiamo al sito concorsosmartpass.vodafone.it