Come+vedere+le+foto+su+un+profilo+Instagram+privato%3A+soddisfa+subito+la+tua+curiosit%C3%A0+senza+installare+nulla
cellulariit
/come-vedere-le-foto-su-un-profilo-instagram-privato-soddisfa-subito-la-tua-curiosita-senza-installare-nulla/amp/
Social

Come vedere le foto su un profilo Instagram privato: soddisfa subito la tua curiosità senza installare nulla

Published by
Martina Petrillo

Vuoi vedere le foto Instagram su un profilo privato? Non installare nessuna applicazione particolare: questo trucchetto ti permetterà di farlo

Con l’avanzare della tecnologia, si sono completamente perse le vecchie maniere per conquistare una donna. Certo, c’è ancora chi preferisce un primo appuntamento ad un ristorante o ad un bar per fare qualche chiacchiera e conoscersi un po’ di più, è vero. C’è da dire, però, che oggi la stragrande maggioranza delle persone è abituata ad ‘adescare’ la sua presunta fiamma sui social. E, solo dopo aver scambiato qualche messaggio, le concede una prima uscita.

Come è possibile accedere ad un profilo Instagram privato: trucchetto geniale (cellulari.it)

Sei appena ritornata da una serata con le amiche ed hai conosciuto un tipo che vuoi assolutamente rivedere? Benissimo, se conosci il suo nome e cognome sei già a metà dell’opera. Se hai un profilo Instagram, infatti, non devi fare altro che andare sulla barra della ricerche, digitare il nome del diretto interessato e cercarlo tra tutti gli utenti. Che cosa bisogna fare, però, se sei riuscita ad individuare il suo profilo, ma hai scoperto è completamente privato?

A differenza di Facebook o, magari, Twitter, Instagram è l’unico social network che ti permette di chiudere il tuo profilo agli occhi indiscreti. Questo significa che non tutti possono sbirciare la tua bacheca, ma solo coloro che hanno cliccato sulla dicitura ‘segui’. Che cosa bisogna fare, però, se il profilo che ti interessa è privato e non hai assolutamente intenzione di chiedergli l’amicizia? Forse non lo immagini nemmeno tu, ma c’è a possibilità di frenare la tua curiosità con alcuni validissimi trucchetti.

Come accedere ad un profilo Instagram privato senza seguirlo

Sicuramente sarà capitato anche a te di aver provato una certa delusione quando, dopo aver rintracciato il profilo che tanto desideravi di scovare su Instagram, hai scoperto che era completamente privato. Ecco, se ti dicessimo che esistono dei rimedi per sopperire a questo brutto inconveniente? Forse non lo immagini, ma c’è la possibilità di raggirare il profilo chiuso senza l’obbligo di scaricare ed installare nuove applicazioni, che in termini di sicurezza non sono mai così affidabili. Curiosa di conoscerli?

Cosa fare quando su Instagram un profilo è chiuso: pazzesco (cellulari.it)

Per sbirciare il profilo Instagram di una persona che ti interessa, passando inosservati, sono tre i trucchetti che devi assolutamente mettere in pratica. Ecco quali:

  • Chiedere aiuto alla tua migliore amica e fare in modo che sia lei ad aggiungerlo. Chi è non ha mai fatto una cosa del genere? Se anche tu sei particolarmente interessata a conoscere ogni cosa del tipo che ti piace, fai in modo che sia una terza persona ad informarsi sul suo conto. Ovviamente, non dimenticare di ricordarle di avvertirti su qualsiasi tipo di aggiornamento o spostamento;
  • Controllare se su Facebook e Twitter è iscritto regolarmente. Instagram è sicuramente tra le piattaforme più utilizzate, ma anche gli altri social non sono affatto da meno. Qualora ti rendessi conto che ha il diretto interessato ha il profilo privato, cerca subito il suo nome altrove. C’è, infatti, la possibilità che abbia condiviso i suoi aggiornamenti anche sugli altri social, dandoti quindi l’opportunità di avere qualche informazione in più sul suo conto, passando completamente inosservata;
  • Creati un secondo contatto. Se proprio non vuoi farti notare, allora puoi iscriverti ad Instagram con un contatto fake. Sia chiaro: compiere questo gesto è possibile e non è condannabile, ma bisogna avere buonsenso. Non credere che nascondendoti dietro un account falso tu possa fare ogni cosa, anzi è preferibile adottare un comportamento etico e per nulla dannoso nei confronti degli altri.

Sono queste le ‘strategie’ da mettere in pratica qualora avessi un’esigenza del genere: tu lo sapevi? Così come i trucchetti da tenere bene a mente quando si ha intenzione di nascondere lo stato online ai propri amici, anche questi rimedi sono decisamente geniali, non trovi?

Published by
Martina Petrillo

Recent Posts

  • Curiosità

Nostalgia della PS1? C’è chi l’ha “riesumata” in versione portatile ed è ancora uno spettacolo

Ecco perché la PS1 è un unicum nel panorama della console: “riesumata” in versione portatile…

1 ora ago
  • Curiosità

IPhone appena comprato? Dalla batteria alla privacy e sicurezza: tutte le funzioni che devi subito attivare

Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi…

5 ore ago
  • Curiosità

I film che sono costati di meno ed hanno macinato record d’incassi entrando nella storia: ecco la lista

Minima spesa, massimi risultati. Ecco i film che sono costati di meno con incassi record:…

8 ore ago
  • Applicazioni

Google, nuova funzione incredibile: ti protegge da un evento catastrofico

Google adesso è pronto ad introdurre una nuova funzione incredibile. Questa è in grado di…

11 ore ago
  • Curiosità

Da giugno i mutui cambieranno ancora, arriva la notizia ufficiale: quanto pagheremo veramente

Nuovo colpo di scena in Europa e, a partire da giugno, i mutui cambieranno ancora.…

13 ore ago
  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago