Come vedere Genoa-Crotone da dispositivi mobile? E’ questa la domanda che in tanti si stanno facendo ed ora vi diamo la risposta.
La passione per il calcio è una delle cose più italiane che ci sia. Gli italiani amano il calcio, vivono di calcio, parlano, anche troppo, di calcio. Proprio per questo sentono il bisogno di vedere le partite, di seguire la propria squadre del cuore, ovunque e comunque. Anche mentre sono fuori, magari per partecipare ad un evento al quale non volevano andare, migliaia di uomini e donne devono ingegnarsi per guardare le partite. E per farlo, fortunatamente, ci sono tanti metodi e soprattutto tanti dispositivi. Gli smartphone e i tablet odierni, infatti, hanno una potenza nei propri processori e uno schermo di qualità tale da non sentire la mancanza della tv e del salotto.
LEGGI ANCHE —> iPhone 11 contro lava, prova di resistenza estrema – VIDEO
Oggi alle ore 15.00 in campo ci saranno due squadre che hanno tanto da dire e da dimostrare. Da una parte il Genoa di Maran, che vuole salvarsi, dall’altra il Crotone di Stoppa, che vuole restare in A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Pertanto bisognerà essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma Perform. Quindi ci sono due strade: vedere la gara in streaming sull’app dedicata oppure se si ha anche un abbonamento Sky utilizzare Sky Go 209, canale che trasmette i contenuti DAZN.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, benchmark: sono vicinissimi ad iPhone 11
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…
Oppo continua a sorprendere tutti con prodotti sempre più interessanti: il Watch X2 Mini è…