Una corretta manutenzione e pulizia degli AirPods garantisce un buon funzionamento degli auricolari targati Apple.
Come tutti i dispositivi digitali, anche gli AirPods necessitano di una pulizia periodica così da assicurarsi il loro corretto funzionamento. La sporcizia, infatti, potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Il volume potrebbe, ad esempio, risultare troppo basso e, prima di pensare che si siano rotti, il consiglio è quello di pulirli adeguatamente.
Anche la manutenzione va fatta in modo corretto, per evitare di danneggiare irreversibilmente questi preziosi accessori Apple. Scopriamo come pulire gli AirPods in modo sicuro. Fai così prima che smettano di funzionare!
Per pulire gli auricolari, è necessario sapere come agire correttamente così da non comprometterne l’audio. È, inoltre, importante ricordare che usare degli AirPods sporchi potrebbe causare infezioni all’orecchio. L’igiene, infatti, è un punto che non va dimenticato, perché si tratta di cuffie che – come tutti sanno – si posizionano all’interno dell’orecchio. Ecco, quindi, come pulire gli AirPods dal cerume e altra sporcizia e qual è il metodo che li fa tornare nuovi in 1 minuto.
Non dimenticare di non utilizzare acqua, alcool, prodotti aggressivi, spilli, aghi o altri strumenti appuntiti, in quanto questi possono danneggiare gli AirPods. Una corretta manutenzione ti permetterà di farli funzionare correttamente e più a lungo. Scopri anche come rintracciare le AirPods e come collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5.
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…