Se hai una PlayStation 5, puoi spegnere o accendere la console anche da remoto, trasformando il tuo smartphone in un telecomando.
La PlayStation 5 di Sony è una delle console più amate. Sono milioni gli utenti che ne hanno una e che adorano utilizzarla. Tra le tante funzionalità messe a disposizione degli utenti, c’è anche l’interconnessione totale grazie all’app PlayStation Remote Play. È possibile, per esempio, accendere o spegnere la console direttamente da telefono.
Si tratta di una funzione perfetta per avviare aggiornamenti, scaricare giochi e gestire la PS5 da remoto ogni volta che ce n’è bisogno. Scopriamo insieme come accendere e spegnere la PS5 da cellulare e controllarla a distanza con successo.
Se vuoi procedere con l’accensione o lo spegnimento della PS5 direttamente da smartphone, sappi che ci vogliono pochi e semplici passaggi da seguire. Ecco come collegare il telefono alla PlayStation 5 e accendere e spegnere la PS5 da app.
Una volta collegata la PlayStation 5, si può procedere con lo spegnimento o l’accensione della console, sfruttando i comandi direttamente dell’app. Puoi anche impostare la modalità in riposo, così da risparmiare sul consumo di energia quando non ci si trova a casa e fare tante altre cose. Bastano, insomma, pochi minuti per riuscire a trasformare lo smartphone in un telecomando per PS5. Scopri anche come richiedere un rimborso su PlayStation Store e come avere giochi “gratis” per la PlayStation.
L'IA "ruba" il lavoro anche agli assistenti vocali: la celebre voce di "Hey Google" verrà…
Stai pensando di acquistare un monitor OLED ma il prezzo ti spaventa? Non avere paura,…
I motivi per cui la fotocamera frontale oggi è più rilevante di quella posteriore, tra…
Tra i tanti dispositivi di casa Samsung, una linea di smartphone pareva ormai dimenticata e…
Tablet Lenovo di alto profilo con uno sconto formidabile per il Black Friday su Amazon,…
Sei alla ricerca di un nuovo monitor per lavorare o da gaming? La soluzione che…