Se hai una PlayStation 5, puoi spegnere o accendere la console anche da remoto, trasformando il tuo smartphone in un telecomando.
La PlayStation 5 di Sony è una delle console più amate. Sono milioni gli utenti che ne hanno una e che adorano utilizzarla. Tra le tante funzionalità messe a disposizione degli utenti, c’è anche l’interconnessione totale grazie all’app PlayStation Remote Play. È possibile, per esempio, accendere o spegnere la console direttamente da telefono.
Si tratta di una funzione perfetta per avviare aggiornamenti, scaricare giochi e gestire la PS5 da remoto ogni volta che ce n’è bisogno. Scopriamo insieme come accendere e spegnere la PS5 da cellulare e controllarla a distanza con successo.
Se vuoi procedere con l’accensione o lo spegnimento della PS5 direttamente da smartphone, sappi che ci vogliono pochi e semplici passaggi da seguire. Ecco come collegare il telefono alla PlayStation 5 e accendere e spegnere la PS5 da app.
Una volta collegata la PlayStation 5, si può procedere con lo spegnimento o l’accensione della console, sfruttando i comandi direttamente dell’app. Puoi anche impostare la modalità in riposo, così da risparmiare sul consumo di energia quando non ci si trova a casa e fare tante altre cose. Bastano, insomma, pochi minuti per riuscire a trasformare lo smartphone in un telecomando per PS5. Scopri anche come richiedere un rimborso su PlayStation Store e come avere giochi “gratis” per la PlayStation.
Il bonus mamma verrà potenziato nel 2026: ecco le novità che devono attendersi le donne…
Un iPhone in super offerta, con un risparmio robusto ma con pochi pezzi a disposizione,…
Si pensa all'esenzione dalle tasse della tredicesima, ecco quanto si potrebbe prendere in base allo…
Sta per arrivare il periodo più magico dell’anno, il Natale, e c’è chi è davvero…
Apple iPhone 17 Pro, appena arrivato sul mercato e già fa discutere: gli utenti bocciano…
Ancora una novità sbalorditiva dal mondo Apple: l'aggiornamento iPhone che non ti aspetti, cosa sta…