Siete appassionati di Apple e vi piacerebbe avere dei cimeli in casa? Ora è possibile, grazie alla casa d’aste americana RR Auction
Una delle più grandi aziende al mondo per quanto riguarda l’hi tech è sicuramente Apple. Nel corso degli anni, ha saputo costruirsi un’identità a livello globale, che oggi la rende riconoscibile da chiunque. Prima di arrivare agli iPhone e iMac attuali, però, c’è alle spalle un enorme lavoro di progettazione e sviluppo che ha portato ai prodotti di oggi.
Per i grandi appassionati della storia del colosso di Cupertino, ai quali piacerebbe avere dei cimeli di Apple, c’è un’interessante iniziativa lanciata dalla casa d’aste americana RR Auction. Fino a giovedì prossimo, infatti, ci sono diverse compravendite online con dei veri e propri pezzi d’epoca targati Apple. Dall’Apple I ai mouse del 1981: ecco cosa si può trovare in vendita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mastercard e Visa scaricano Pornhub per violenza e pedopornografia
Fino al prossimo giovedì, la società d’aste americana RR Auction ha messo in compravendita diversi cimeli Apple che profumano di storia. Si parte da un Apple I del tutto completo già testato, con in aggiunta l’autografo di Steve Wozniak. La base d’asta online è di 112mila dollari, e secondo le stime potrebbe andar via alla “modica” cifra di 400mila dollari. Ci sono poi alcuni oggetti Del Yocam, come fotografie, Apple II, e una lettera di assunzione firmata direttamente da Steve Jobs. Altro oggetto all’asta è un paio d’occhiali con le lenti a forma dell’iconica mela morsicata di Apple. Creati nel ’79, vennero utilizzati per una foto apparsa su una biografia di Steve Wozniak.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nubia Red Magic 6 diventa trasparente quando toccato – VIDEO
Sono poi tanti altri i cimeli Apple in vendita: tastiera Macintosh con la firma di Steve Jobs e Steve Wozniak, diapositive varie con i dispositivi Apple, floppy disk autografati, Apple Ilc, Macintosh da 128K e molto altro. Il tutto è riportato direttamente sul sito ufficiale di RR Auction.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…