Alla versione Beta di Opera con Webkit per Android, di cui abbiamo parlato ampiamente ieri, risponde Google con un nuovo aggiornamento del browser Chrome, sempre Beta e sempre per la piattaforma mobile open source. Un update considerato da diverse fonti come particolarmente interessante, perchè include la possibilità di sincronizzare il completamento automatico e le password, proprio come nella versione desktop.
Si amplia la sezione sperimentale del programma, con l’implementazione di un sistema di compressione dati tramite proxy che permetterà di velocizzare e ottimizzare notevolmente le prestazioni del browser. A quanto pare, stando ai test effettuati da Big G, questa nuova feature consentirà di aumentare la velocità di caricamento del 23% rispetto alla precedente release.
Per poter installare e provare Chrome Beta è sufficiente accedere nella pagina dedicata dello store e cliccare su “Intalla”: è necessario essere provvisti di un dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e versioni successive. Il peso dell’applicazione è di circa 23 MB.
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…
Vuoi acquistare un Apple Watch ma il prezzo continua a spaventarti? E' questo il momento…
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…