Alla versione Beta di Opera con Webkit per Android, di cui abbiamo parlato ampiamente ieri, risponde Google con un nuovo aggiornamento del browser Chrome, sempre Beta e sempre per la piattaforma mobile open source. Un update considerato da diverse fonti come particolarmente interessante, perchè include la possibilità di sincronizzare il completamento automatico e le password, proprio come nella versione desktop.
Si amplia la sezione sperimentale del programma, con l’implementazione di un sistema di compressione dati tramite proxy che permetterà di velocizzare e ottimizzare notevolmente le prestazioni del browser. A quanto pare, stando ai test effettuati da Big G, questa nuova feature consentirà di aumentare la velocità di caricamento del 23% rispetto alla precedente release.
Per poter installare e provare Chrome Beta è sufficiente accedere nella pagina dedicata dello store e cliccare su “Intalla”: è necessario essere provvisti di un dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e versioni successive. Il peso dell’applicazione è di circa 23 MB.
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…