Cellulari.it, un ritorno da protagonisti nel mondo dell’informazione di settore

cellulari.it
(Pixabay)

Cellulari.it torna alla ribalta per fornire tutte le risposte alle domande degli utenti in tema di smartphone, tablet, app e nuove tecnologie. Lo storico portale, punto di riferimento del settore, entra a far parte della grande famiglia di Web365, uno dei primi network di informazione nel panorama nazionale. Dagli ultimi rumors sui nuovi modelli di smartphone alle migliori offerte su device e tariffe telefoniche, e ancora schede tecniche, recensioni, guide e curiosità dal mondo della telefonia e dell’elettronica di consumo.

Una redazione di giornalisti esperti e aspetto fondamentale nella composizione del team, grandi appassionati di tecnologia. Un lavoro costante e minuzioso che punta a soddisfare la fame di notizie degli utenti attraverso tutti i canali digitali disponibili: Google News, Telegram, social network e tanto altro su cui vi aggiorneremo in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Beats Pro Wireless, offerta imperdibile su Amazon: sconto del 40%

cellulari.it

La mission del nuovo Cellulari.it è quella di fornire una informazione completa e agile, in grado di raggiungere l’utente attraverso i canali a lui più congeniali. Una nuova avventura che, in un futuro assolutamente vicino, si prefigge di porre il lettore al centro del progetto.

Seguiteci e… ne vedrete delle belle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone Android e iOS: i migliori trucchi per far durare di più la batteria