E’ ancora una volta il noto profilo Twitter @evleaks a pubblicare quella che dovrebbe essere un’immagine ufficiale di uno smartphone della casa produttrice Casio, ribatezzato G’zOne Commando. Un telefono davvero singolare nel design, come si può vedere dalla foto, e che apparentemente si presenta come un device estremamente robusto e resistente.
Â
Tra le caratteristiche tecniche del G’zOne Commando ipotizzate vi sarebbe il supporto per le reti 4G LTE e le connettività NFC, Bluetooth, Wi-fi e USB. Non conosciamo ancora, invece, le features dello schermo touchscreen capacitivo. Tra le altre indiscrezioni, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Plus. Il sistema operativo, come si può notare dall’immagine, è Android, probabilmente con un’interfaccia utente personalizzata in parte dalla stessa Casio.
Â
La foto svela anche che il G’zOne Commando verrĂ commercializzato con l’operatore telefonico Verizon Wireless sul mercato statunitense. Difficilmente vedremo questo smartphone sul mercato europeo nĂ©, quindi, su quello italiano. Â
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perchĂ© e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…
La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…