Una nuova trovata quella dei famigerati furbetti del Cashback, che punta a raddoppiare il bonus finale dell’iniziativa
Cosa ne sarà del Cashback e soprattutto del Superbonus finale da 1500 euro extra? Difficile dare una risposta al momento. Quel che è certo e che manca poco più di un mese al termine della prima fase, dopo la quale avverranno le dovute verifiche e i conteggi prima dell’erogazione dei premi previsti. La classifica finaledel Supercashback dovrebbe uscire entro il prossimo 10 luglio, tra polemiche e possibili contromosse.
Continuano infatti a far parlare i famigerati furbetti, in grado di inventarsi tecniche sempre più complicate pur di ottenere transazioni extra e scalare la classifica. Un altro obiettivo di molti cittadini italiani è quello di portarsi a casa il bonus “basico” del valore di 150 euro. Anche in questo caso, c’è una nuova trovata che è del tutto legale e che permette di ottenere il doppio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone Android più potenti, la classifica aggiornata di AnTuTu
Una nuova mossa quella inventata dai furbetti del Cashback, volta ad aumentare il numero di transazioni e ad ottenere il tanto desiderato bonus finale. Pagare una medesima spesa con più carte di credito: un trucchetto tanto semplice quanto efficace. Per fare un esempio, se marito e moglie si recano insieme al supermercato per fare la spesa possono richiedere alla cassiera di utilizzare due metodi di pagamento. Una sorta di divisione a metà dell’importo totale, così da avere registrate due opzioni in una.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, conferme sullo smartphone con fotocamera sotto al display
Così facendo, il rimborso del 10% avviene sia da una parte che dall’altra. Basta ripetere la stessa azione in più negozi ed il gioco è fatto. Perché accontentarsi di 150 euro quando se ne possono ottenere il doppio? È questa l’idea alla base dell’ultima trovata dei furbetti, che hanno ancora poco più di un mese per scalare le classifiche. E gli enti competenti possono fare ben poco a riguardo, in quanto si tratta di una mossa del tutto legale.
Non devi versare più l’assegno di mantenimento in alcuni casi: ecco cosa cambia con la…
I segnali non verbali del tuo partner ti indicano se sta mentendo: ecco a cosa…
Volete provare gli occhiali smart ma volete qualcosa di low cost per cominciare? E allora…
Il tuo operatore telefonico è davvero il migliore? Ecco la classifica con i numeri che…
Perché ci sono dei dubbi riguardo al fatto che RockStar Games e TakeTwo riusciranno a…
La disintossicazione dai social fa bene a mente e corpo. Basta seguire alcuni semplici consigli,…