C’è un nuovo problema che ha colpito il piano Cashback. Migliaia di utenti hanno immediatamente chiesto spiegazioni su quanto sta accadendo
Siamo ormai giunti agli sgoccioli. Manca poco più di un mese alla conclusione della prima fase del Cashback e gli utenti si stanno dando battaglia a suon di transazioni. A far discutere, più che il rimborso del 10% delle spese totali, è il bonus da 1.500 euro extra previsto per i primi 100.000 cittadini in classifica.
Un traguardo per il quale molti stanno perdendo la testa e registrando anche più di 10 operazioni al giorno. Ci sono poi i furbetti, che non hanno fatto altro che alimentare questo fenomeno con mosse poco trasparenti ma – fino a prova contraria – del tutto legali. C’è intanto un nuovo grosso problema con l’app IO che è spuntato nelle ultime ore e che già sta facendo preoccupare moltissime persone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UWB: cos’è la tecnologia Ultra Wideband su cui puntano i grandi produttori
Potrebbe essere successo anche a voi. Soprattutto nelle ultime ore, l’app IO non riesce a tener conto di tutte le operazioni effettuate con il metodo di pagamento indicato. Un grave problema per tutti coloro che stanno puntando ad ottenere un posto nella classifica finale del Supercashback, valida per l’erogazione dei 1.500 euro extra. L’ansia per il rush finale non fa altro che aumentare, e sta portando a migliaia di lamentele da parte dei cittadini che vogliono avere indicazioni precise sull’accaduto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM Special 70, ultime ore per attivare l’offerta con 70 giga
Ma per quale motivo sta succedendo tutto questo? C’è chi già parla di possibili mosse anti furbetti. Un vero e proprio rallentamento dettato da modifiche al sistema che stanno venendo effettuate dagli enti competenti. Non ci sono però comunicazioni ufficiali, il che lascia pensare che si tratti di tutt’altro.
Molto probabilmente, l’ansia da transazioni di queste ultime settimane ha portato ad un sovraccarico dei sistemi e ad un blackout temporanea. Come già successo in passato, le operazioni verranno regolarmente registrate nei prossimi giorni e la classifica sarà aggiornata.
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…