Cambio cellulare, il segreto per guadagnare col tuo vecchio dispositivo: è una cavolata

Tutti nella nostra vita abbiamo fatto almeno un cambio cellulare. Esiste un segreto per guadagnare con il vechio smartphone: ecco come fare.

Sono sempre tantissimi gli smartphone nuovi sul mercato. In pochi però sanno che quando si effettua il cambio di cellulare c’è un segreto per guadagnare. Andiamo a vedere il metodo esclusivo per avere del profitto dal nostro vecchio dispositivo.

Cambio cellulare guadagnare
Come guadagnare dopo il cambio cellulare – Cellulari.it

Ogni anno vengono lanciati nuovi smartphone top di gamma, come ad esempio gli ultimi modelli dei Samsung Galaxy o i nuovissimi iPhone. All’uscita di questi smartphone sono tantissimi coloro pronti a vendere il proprio cellulare per guadagnarci qualche soldo, in modo da risparmiare anche sul prossimo acquisto.

Esistono diverse soluzioni per poter guadagnare con il proprio vecchio smartphone. Queste soluzioni possono essere cercate specialmente in rete e vi permettono di non gettare nella pattumiera il vostro vecchio cellulare. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul come guadagnare con il vostro vecchio dispositivo.

Cambio cellulare, c’è un segreto per guadagnare con quello vecchio: è semplicissimo

Come abbiamo anticipato sono diversi i metodi per guadagnare con il vecchio cellulare in rete. Uno su tutti riguarda coloro che hanno scelto Vodafone come proprio operatore. Infatti chiunque collabori con la compagnia britannica potrà sfruttare la pagina dedicata sul sito ufficiale. Così facendo potrete avere dei buoni sconto fino a 450 euro. Chi riuscirà ad ottenerlo potrà sfruttare questa cifra per acquistare ricariche, accessori o altri device nei vari centri Vodafone. La valutazione iniziale sarà provvisoria, ma l’ultima parola spetterà sempre all’addetto del punto di vendita fisico dell’operatore.

Cambio Cellulare come guadagnare
Tutti i dettagli riguardanti i vecchi smartphone – Cellulari.it

Oltre all’operatore telefonico in rete esistono diverse soluzioni indipendenti. Tra le soluzioni più famose troviamo certamente il portale comprocellulari, in grado di coinvolgere anche catene come Mercatone Uno e Marcopolo Expert. Ovviamente la valutazione non è sempre delle migliori. Ad esempio il vecchio ed amato Nokia 3310, ad oggi un vero e proprio pezzo di antiquariato può valere solamente 36 centesimi sul portale.

Un’altra alternativa per gli utenti è il portale Zwipit, celebre anche per la sua pubblicità passata in televisione. Una volta visitato il sito ufficiale la prima cosa da fare è inserire il modello del vostro smartphone. Prima di riuscire a ricevere la cifra per cui potrà essere venduto il cellulare, dovrete inviare lo smartphone Android usato ed attendere la valutazione definitiva. Quindi per tutti coloro pronti a guadagnare dal cambio cellulare le alternative sono queste tre e possono tornarvi utili per racimolare qualche soldo.

Impostazioni privacy