Ottobre è il mese di Halloween. In occasione della ricorrenza, anche Call of Duty: Warzone starebbe pensando ad una serie di eventi esclusivi
Il battle royale del momento è sicuramente Call of Duty: Warzone. Dal suo lancio sul mercato, la modalità dello sparatutto più famoso di sempre si è guadagnata un’importante fetta di utenza in pochissimo tempo. Con la nuova season partita da poco, i players si stanno dando battaglia per ottenere punti e guadagnare nuove skin e armi, oltre che tentare di raggiungere la vittoria.
Come ormai spesso succede, in occasione di particolari evenienze i titoli online si aggiornano e propongono agli utenti alcune attività esclusive e a tema. Ottobre è il mese di Halloween, e non c’è dubbio che Call of Duty: Warzone avrà qualche update cupo e spaventoso. Al momento, in realtà, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali in merito. Come sempre in questi casi, però, ci sono i dataminer e i leaker a svelare alcune anticipazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple vs Epic Games, la battaglia continua: Fortnite non torna su App store
Nonostante manchino ancora tre settimane ad Halloween, i dataminers e i leakers già si stanno scatenando nello svelare tutte le possibili novità che Call of Duty: Warzone implementerà per i propri utenti. Tra i vari “indizi”, ci sono alcune modifiche in arrivo per Verdansk. Nello specifico, è stata notata una strana ed inquietante risata che alcuni player hanno già potuto ascoltare. Stando alle prime anticipazioni, si dovrebbe trattare di un evento stagionale in arrivo a fine mese: Haunting of Verdansk.
Tra gli altri possibili update, potrebbe esserci una modalità di gioco ambientata di notte, con la presenza della luna piena e di alcuni dettagli spaventosi e a tema. Sembra poi essere ormai certo il ritorno degli zombi, anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte di Activision ed Infinity Ward.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fall Guys, svelate alcune nuove skin della Stagione 2: le immagini
Vuoi acquistare una PlayStation 5 e non sai qual è il momento giusto? Negli ultimi…
Stai cercando un monitor da gaming a meno di 100 euro su Amazon? La proposta…
Stai cercando una soluzione per il tuo salotto che lo trasformi praticamente in un cinema?…
Conosci iPhone Air? Il nuovo dispositivo di casa Apple in questi giorni è disponibile su…
Un'idea affascinante, quella di trasformare lo smartphone Apple in un moderno BlackBerry, con tasti fisici.…
Il OnePlus Nord 5 si propone come uno degli smartphone più interessanti della fascia media,…