Si chiama Burgirr, ed è la star del momento. Diventato virale sul web, ha le fattezze di un bambino ma in realtà ha 17 anni
Quasi un milione di follower su Instagram e centinaia di video diventati virali e condivisi in rete. Si chiama Burgirr, ed è la star del momento. Il suo vero nome è Abdu Rozik, ha 17 anni ed è nato e cresciuto in Tagikistan. Alle sue spalle ha una storia molto complessa e particolare, molto di più rispetto a quanto emerso nei suoi contenuti che stanno facendo il giro del web.
La sua fama la deve principalmente a TikTok, ma anche sulle altre piattaforme social sta andando piuttosto forte. Il suo segreto è senza dubbio il suo aspetto. Ha infatti le fattezze di un bambino, e in molti faticano a credere che sia vicino ai 18 anni. Il suo contenuto più virale è quello in cui si mangia un gigantesco hamburger, e molto probabilmente lo avrete già visto anche voi. Tra TikTok e YouTube, ha già raggiunto milioni di visualizzazioni in pochi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non tutti i malware sono cattivi: arriva l’alleato che protegge il vostro PC
@nass.footyburgiirr🥵 ##fyp ##burger ♬ ewaaaaaa follow meee – nassimmc
Lo avrete già visto anche voi. Si chiama Burgirr ed è la star del momento sul web. Si tratta di un ragazzo adulto, affetto però sin da piccolo da un disturbo della crescita che lo fa confondere per un bimbo. A causa di difficoltà economiche della sua famiglia, non ha mai potuto trattare il suo problema quando avrebbe dovuto farlo. Abdu Rozik – questo il suo vero nome – non si è però lasciato buttare giù, e anzi ha trasformato la sua malattia nel suo punto di forza per diventare uno dei volti del momento in rete.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I 5 controller per mobile gaming da non perdere: ottimizza l’esperienza di gioco su Android
In patria è conosciuto anche per essere un cantante e musicista. I video delle sue performance hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, mentre su Instagram e TikTok è famoso soprattutto per video comici e divertenti. Basti pensare alla clip in cui si mangia un hamburger gigante ed esclama “Burgiir”, una storpiatura di hamburger. La sua carriera è appena agli inizi ed aperta a tutto: a breve terrà un incontro di MMA.
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…