Boom di prodotti per curarsi da soli al CES 2021 che c’è stato ieri. Figlio di un’annata in cui si è riscoperta la salute.
Il 2020 è stato un anno a dir poco mostruoso, con tantissime cose che non hanno funzionato affatto. La pandemia di Covid-19 che ha colpito tutto il mondo ha messo in ginocchio una fetta enorme della popolazione, che sta soffrendo ancora tanto. Molte persone sono decedute, la situazione si è fatta complicata, in tantissimi hanno perso tutto. Lavoro, tranquillità, dei cari: il Covid-19 non è stato affatto clemente e ancora oggi non lo è. Per molte persone la parole fine è ancora lontana dall’essere scritta, fortunatamente però ci sono le prime somministrazione dei vaccini, che stanno facendo alzare le speranza per il futuro. Questa voglia di proteggersi, di curarsi, di rimettere la propria persona davanti al tutto si è riscontrata anche al CES 2021 di Las Vegas, il primo tenutosi completamente in streaming, online, a causa delle leggi anti-Covid. I prodotti per la cura della persona e per la propria protezione hanno spopolato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bug delle app Android dedicate al tracciamento dei contagi
La maggioranza assoluta delle startup hanno presentato dei prodotti per il benessere, andando a rispondere all’esigenza di cura di sé che è aumentata. Ecco alcune delle presentazioni più interessanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come comprare online e avere il cashback: il metodo Pick&Pay
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…