LEGGI ANCHE —> Shazam, si aggiorna con modalità Picture-In-Picture: la guida
Bonus PC e Internet, da giorni tutti non stanno più nella pelle all’idea di partecipare ad un nuovo bando. Ma facciamo chiarezza.
In seguito al Covid-19, tante attività si sono bloccate o sono rallentante in un modo insostenibile. Per settimane, con il lockdown, tante aziende e posizioni di lavoro non ritenute vitali sono state sospese e soppresse. Soltanto ora, che il lockdown è stato tolto, si vede un leggerissimo segnale di ripresa, ma senza dubbio la strada è ancora incredibilmente lunga e tortuosa. Per cercare di aiutare i tanti cittadini ad affrontare le nuove avversità del mondo del lavoro e della scuola il Ministero dello Sviluppo Economico ha scelto di dare un bonus a tantissimi italiani per cercare di migliorare la loro situazione. Il problema del Digital Divide è infatti ancora molto presente in alcune zone e per questo il bonus è particolarmente utile per chi non ha una connessione internet già stabile.
LEGGI ANCHE —> TikTok e WeChat illegali in USA da questa domenica: l’annuncio
Proprio per questo il Ministero dello Sviluppo Economico ricorda che il Bonus PC e Internet è utile per chi vuole accedere alla rete. Il bonus può essere richiesto da persone singole o aziende, secondo criteri che verranno illustrati alla fine dell’articolo. Ricordiamo che per farlo è necessario registrarsi sul portale INFRATEL del Ministero e compilare il modulo apposito. Il bonus serve soprattutto per allacciare le persone ad una connessione da 30Mbps, o per aumentare di una fascia di connessione le altre unità abitative. Chi ha un ISEE superiore a 50mila euro non potrà concorrere al bonus.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…