Nel periodo più nero della sua storia, BlackBerry può comunque consolarsi con il successo del modello Z3. L’ultimo phablet full touch del produttore canadese ha infatti registrato in Indonesia vendite ben al di là di ogni aspettativa, guadagnandosi il lancio in un secondo mercato: quello vietnamita.
Grazie ad un prezzo particolarmente aggressivo – pari a poco meno di 200 dollari – e ad un comparto hardware affidabile, il device sta mese dopo mese riportando ottimismo all’interno degli uffici del quartier generale di Waterloo. Un ottimismo che nel concreto ha suggerito ai manager di BlackBerry di insistere sul segmento low cost – al momento vero traino del settore – con un evento riservato alla stampa specializzata il prossimo 18 giugno per la presentazione dello Z3 in Vietnam.
Si tratta di un primo importante segnale di ripresa per BlackBerry, che nei mesi successivi all’estate dovrebbe espandere la disponibilità del terminale realizzato in collaborazione con Foxconn in molti altri paesi limitrofi, come India, Malasya e Thailandia. E chissà se sulla scia dei recenti risultati lo Z3 riuscirà entro la fine del 2014 ad arrivare finalmente anche in Europa…
Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…
Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…