BlackBerry Z10 tra i vincitori degli iF Design Awards 2014

La cerimonia di premiazione, che rappresenterà indubbiamente un importante traguardo per la nuova linea di device BlackBerry, si terrà il prossimo 28 febbraio presso il BMW Welt di Monaco di Baviera.

Lanciato da BlackBerry ad inizio dello scorso anno, lo Z10, primo smartphone del produttore canadese con preinstallata l’innovativa piattaforma BB10, si è aggiudicato il premio iF Design Awards 2014 per la categoria “Telecomunicazioni”.

La decisione della giuria – 49 esperti internazionali di design a cui è spettato il difficile compito di valutare 4.615 prodotti provenienti da 55 paesi – è stata positivamente influenzata dalle linee semplici, sobrie, ma allo stesso tempo eleganti di questo device, che sin dalle prime immagini trapelate sulla rete aveva strappato pareri positivi anche ai più convinti sostenitori dello stile Apple.

La cerimonia di premiazione, che rappresenterà indubbiamente un importante traguardo per la nuova linea di terminali BlackBerry, si terrà il prossimo 28 febbraio presso il BMW Welt di Monaco di Baviera.