BlackBerry incassa la fiducia di KPMG Italia

KPMG ha rinnovato la strumentazione per i dipendenti italiani con 3.500 device BlackBerry 10 e con l’aggiornamento al BlackBerry Enterprise Server 10.

E’ un periodo davvero nero per il produttore canadese BlackBerry: le vendite della nuova gamma di smartphone BlackBerry 10 non decollano e l’asta per la vendita del gruppo sembra aver diffuso una certa sfiducia tra i suoi clienti. Ma non fra tutti: ci sono infatti importanti multinazionali che ancora credono nelle potenzialità delle soluzioni BlackBerry. Come KPMG, network di servizi professionali alle imprese specializzato nella revisione e nell’organizzazione contabile, che proprio in questi giorni ha rinnovato la strumentazione per i dipendenti italiani con 3.500 device BlackBerry 10 e con l’aggiornamento al BlackBerry Enterprise Server 10. Di seguito le dichiarazioni ufficiali con cui i manager delle due compagnie hanno presentato la partnership:

Ogni giorno i nostri professionisti hanno bisogno di condividere informazioni riservate e hanno bisogno di uno smartphone affidabile, con una forte sicurezza e la flessibilità necessaria per soddisfare le diverse esigenze di lavoro – ha spiegato Davide Grassano, IT Lead Partner di KPMG Milano. Con BlackBerry 10 abbiamo trovato la soluzione migliore in termini di usabilità, sicurezza, connettività e prezzo. La soluzione BlackBerry permette ai nostri utenti di avere accesso a file condivisi e altre risorse interne, ma anche di lavorare per evitare la fuoriuscita accidentale di documenti aziendali e gli allegati“.

La sicurezza , l’usabilità e la convenienza sono al centro della soluzione BlackBerry 10. La combinazione di BlackBerry Enterprise Service 10 e smartphone BlackBerry 10 offrono una piattaforma innovativa che combina la sicurezza dello state-of-the-art, con una nuova e potente esperienza di mobile computing – il commento di Alberto Acito, Managing Director per il Sud Est Europa di BlackBerry -. I clienti comprendono il valore e i vantaggi della nostra offerta ed è per questo che più di 25.000 server commerciali e di prova di BlackBerry Enterprise Service 10 sono già stati installati a livello globale, anche all’interno di molte delle più importanti aziende del mondo“.